Vai al contenuto

Aperte le prenotazioni per Epic Quest Episodio 1: Le Origini

Ehi HeroQuester! Come promesso oggi 20 Ottobre sono state riaperte le prenotazioni per richiedere la stampa di tutto il materiale di Epic Quest - Episodio 1: Le Origini.
Al solo costo della stampa potrai ricevere a casa tutto il materiale distribuito gratuitamente ne La Fucina dedicato al primo straordinario episodio della più grande saga mai scritta per HeroQuest.
Collegati adesso alla pagina di Epic Quest e segui il link al modulo da compilare.  Riceverai le istruzioni per procedere entro 48 ore.
Attenzione: come sempre, allo scopo di impedire code di attesa eccessive, lasceremo le prenotazioni aperte per un numero limitato di giorni. Quindi, affrettatevi!
 

Recommended Posts

Salve! 
Erano quasi 9 mesi che non giocavo a HQ con i miei amici. Quando ho ripreso in mano il gioco la settimana scorsa e ho aperto la scatola, ho notato che il nero di alcune facce dei dadi da combattimento (in condizione quasi perfetti fino ad allora) era scolorito o addirittura "sbaffato", come se qualcuno li avesse strofinati per cancellare il colore. :icon_eek: Strano davvero, considerando che nessuno li ha toccati per un po' di tempo e che la scatola è stata sempre posta nello stesso luogo in cui ha vissuto per 20 anni... Cosa può essere successo? 

A questo punto volevo chiedere: c'è un modo per restaurarli? Come e con che cosa posso ricolorare i bassorilievi?
Thanks! :icon_mrgreen:

P.S. Scusate, non so se è la sezione giusta... :telodicevo:

IMG_20180508_161548.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@-nOiSe- guarda questo topic per provare a trovare una soluzione al tuo problema con i dadi.

P.S.: Ho spostato il tuo post in un'altra sezione del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Flash dice:

@-nOiSe- guarda questo topic per provare a trovare una soluzione al tuo problema con i dadi.

P.S.: Ho spostato il tuo post in un'altra sezione del forum.

Grazie! Avevo cercato, ma non avevo trovato nulla... mi sembrava strano... :laughing7:
Ho letto un po' di cose e quello che mi interessa maggiormente è stata la "soluzione" con pennarelli con acetone F (fine) O SF (siperfine).
Thanks! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use