Vai al contenuto
Ultime missive:
Accedi per seguire   
lestodante

I soldati della Compagnia della Morte

Recommended Posts

DarkCompMod.thumb.jpg.fd3dfd2de64d2487feaeaf06dfb50f14.jpg

Tempo fa nel mio post "miniature virtuali" avevo pubblicato questa immagine con i soldati modificati; questa era un'immagine photoshoppata, ovvero avevo preso una foto degli armigeri e ci avevo incollato sopra le teste di alcuni Guerrieri del Caos di miniature in metallo anni 80. Qualche giorno fa mi è capitata una sprue in plastica di Guerieri del Caos di Warhammer e ho notato che alcune teste potevano andar bene per fare le modifiche agli armigeri senza quindi dovermi sbattere per clonare le teste dei GcC originali in metallo (anche se più inquietanti secondo me). Per cui ho "macinato" una testa di un armigero e ho fatto alcune prove con le nuove teste.

dark_company_1.jpg.2e1494f7cb5536470f3bed9544f5d098.jpgdark_company_2.jpg.8000414d895490a51eb9d0113f0a2524.jpg

Siccome poi l'intenzione è di differenziarli dagli armigeri (che sono buoni) e dargli un aspetto malvagio, penso che farò qualche modifica anche alle armi standard.
Qui intanto con un po' di materia verde ho fatto gli spallini dell'armatura, poi vorrei aggiungergli anche un mantello.

dark_company_3.jpg.c86846956212c18185199199a750935c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che stona sono i piedi nudi, che ci azzecca con il resto della corazza? È come se vado in combattimento con quasi tutta l'armatura e il culo e pipolo scoperto!:hihi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×