Vai al contenuto

Proposta: Marco Bariselli heroquestforger del Forum


Dragon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  42
  • Reputazione:   31
  • Punti:  57
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  24/05/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho visto adesso l'operato di @Marco.bariselli qui e sono rimasto incantato. @The MasTer, scusa ma salta all'occhio che in quasi 15 anni di esistenza di questo forum Marco Bariselli è l'unico heoquester che ha creato da zero e con tanto di miniature dei personaggi di HQ. Apro un sondaggio e chiedo ai membri del Forum se sono d'accordo nella nomina a HQForger per Marco Bariselli perché se è vero che non ha creato moltissimo materiale è anche vero che quello che ha creato è semplicemente unico!

Naturalmente attendo i pareri anche degli altri admin.

Dragon :gargoyle:
Admin Livello 2 - Forum Italiano di HeroQuest

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Dragon, per quanto mi riguarda direi che le creazioni di @Marco.bariselli ed in verità anche di R.N. (alias @Rokkobbott) sono senza dubbio meritevoli del più alto riconoscimento!

Non so cosa ne pensa @The MasTer...

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per me è go senza il minimo dubbio.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Moderatori
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  428
  • Reputazione:   238
  • Punti:  611
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  03/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Meritatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  278
  • Reputazione:   492
  • Punti:  365
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  10/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In linea generale assolutamente sì ma pur riconoscendo un operato eccellente a @Marco.bariselli chiedo a tutti di riflettere sull'attribuzione. I membri che hanno ricevuto il titolo di HQForger hanno prodotto materiale in quantità industriale. Vado a memoria e penso all'operato di @Yon o @Presti70 eccetera. 

Ripeto ancora una volta per evitare equivoci: il lavoro di Marco è spettacolare. Anzi di più. Ed è vero @Dragon, come dici tu è unico. Mai si è vista una cosa simile! Addirittura una miniatura (no, due!) perfettamente inseribile nel gruppo delle quattro originali. 

Però ecco, io attenderei non perché Marco non merita ma perché così lo spingiamo a farne altri!! ;)

 

Ragman
Admin Livello 1 - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_ragman.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  51
  • Reputazione:   169
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  19/05/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 ore fa, RagMan dice:

In linea generale assolutamente sì ma pur riconoscendo un operato eccellente a @Marco.bariselli chiedo a tutti di riflettere sull'attribuzione. I membri che hanno ricevuto il titolo di HQForger hanno prodotto materiale in quantità industriale. Vado a memoria e penso all'operato di @Yon o @Presti70 eccetera. 

Ripeto ancora una volta per evitare equivoci: il lavoro di Marco è spettacolare. Anzi di più. Ed è vero @Dragon, come dici tu è unico. Mai si è vista una cosa simile! Addirittura una miniatura (no, due!) perfettamente inseribile nel gruppo delle quattro originali. 

Però ecco, io attenderei non perché Marco non merita ma perché così lo spingiamo a farne altri!! ;)

 

Sono perfettamente d'accordo con te @RagMan ...la strada è lunga ancora per me ...e io credo di dover salire molti gradini ancora per meritare un riconoscimento tale.

Intanto vediamo come va questo primo esperimento, che servirà a finanziare i futuri eroi di cui confermo uno sarà femminile. Sappiate che non ci fermeremo agli eroi... grazie a tutti dei complimenti per me e @Rokkobbott. Consideriamola una buona partenza...

heroquester si nasce

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

4 ore fa, Marco.bariselli dice:

Sono perfettamente d'accordo con te @RagMan ...la strada è lunga ancora per me ...e io credo di dover salire molti gradini ancora per meritare un riconoscimento tale.

Intanto vediamo come va questo primo esperimento, che servirà a finanziare i futuri eroi di cui confermo uno sarà femminile. Sappiate che non ci fermeremo agli eroi... grazie a tutti dei complimenti per me e @Rokkobbott. Consideriamola una buona partenza...

Dajeeeee

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

4 ore fa, Marco.bariselli dice:

Sappiate che non ci fermeremo agli eroi...

@Marco.bariselli, nuovi mostri in arrivo?:chaoswarrior::gargoyle:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 12/4/2018 at 12:12, Marco.bariselli dice:

Sono perfettamente d'accordo...la strada è lunga ancora per me ...e io credo di dover salire molti gradini ancora per meritare un riconoscimento tale.

Intanto vediamo come va questo primo esperimento, che servirà a finanziare i futuri eroi di cui confermo uno sarà femminile. Sappiate che non ci fermeremo agli eroi... grazie a tutti dei complimenti per me e @Rokkobbott. Consideriamola una buona partenza...

Complimenti per la tua modestia, sei stato bravissimo, eppure riconosci che devi fare tanta strada....BRAVO BRAVO BRAVO!!!:wink:

Io invece avallo entrambe le scelte (se ti nominano son contento, se non lo fanno son contento comunque....perchè sò che sei nel nostro forum e non ti dividiamo con nessun altro di essi:icon_mrgreen:, e crei tutto per noi:hello2: oltre che per te stesso ed il tuo collega).

Quindi per me la cosa importante è che sei quì con noi.....poi in futuro se diventerai "heroquestforger del forum", nulla in contrario e sarei doppiamente contento.

Grazie ancora per quello che hai creato per noi ovviamente!:hello2:

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  51
  • Reputazione:   169
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  19/05/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non solo l'obbiettivo sta nel mantenere ed arricchire il forum, ma con con misura, nel tempo dare una mano a renderlo un punto di riferimento per i nostri "confratelli" europei. Sta di fatto che ho parlato con @The MasTer e come primo apporto abiamo reaslizzato le schede personaggi in inglese, per quanto poco sia è un inizio. il secondo step... e qui sarà  un lavoro importante ...comincerò a a tradurre Epic Quest in spagnolo. La Spagna è sede di una gran comunità di appassionati e sicuramente qui potranno trovare materiale tradotto in futuro. ...ho intenzione di farlo. non si tratta certo di un lavoro semplice, perchè oltre al libro vi è quella smodata quantità di carte da tradurre eheheh. Però nel tempo farò pure quello.:icon_cool:

heroquester si nasce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use