Vai al contenuto
Ultime missive:
lestodante

Litchmyre Dungeon: il ritorno delle miniature di Boris

Recommended Posts

Il grandissimo Boris (che abbiamo conosciuto soprattutto grazie a questo topic: Boris Simiano Miniatures) sta lavorando su un nuovo progetto cui seguirà un Kickstarter a breve.
Anche se non specificato, alcuni dettagli rivelano l'ispirazione palesemente Heroquestiana, seppur con notevoli differenze rispetto ai classici personaggi che conosciamo; ad esempio il mago anche se non più giovane, ha sulla parte bassa della veste le decorazioni a punta come nel disegno di Les Edwards.
Credo che questa volta non dovrebbero esserci problemi di copyright che possano interferire con una produzione più ampia rispetto al precedente set di miniature, ma vediamo che succede e come si evolverà il progetto.
Nel frattempo vi lascio un paio di immagini su cui sbavare prese dal suo profilo Instagram. Lo stregone del Caos è decisamente il mio preferito, sembra davvero melefico!
Oh... e sembrerebbe che ci sia anche da salvare un certo Sir Lothbrok, tenuto prigioniero nelle prigioni degli orchi...

Boris_heroes.thumb.jpg.67b34eb8db8d23c106b14fa4873b32e8.jpgBoris_sorcerer.thumb.jpg.c5015a67d0e6373b1b123facc45829b5.jpg

5ac0e1aadffc8_sirLothbrokeGoblin.thumb.jpg.afaafa8db8f77c97f03d4795ef9d33bf.jpg5ac0e1ae26dcb_Themostepicbattleofsomelosthistory.thumb.jpg.89ee35bae0aa2ce1e0cf97d2412f9622.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono bellissime!!:icon_eek::hello2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste sulla pagina FB, straordinarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero bellissime e scolpite in modo eccelso.....il richiamo ad HeroQuest è evidente ed infatti, almeno io, non ci vedo tutte queste "notevoli" differenze ......anzi credo che Boris voglia offrire una valida alternativa ai fans di HeroQuest senza ledere nessun copyright ...essendo le minia scolpite ex novo.

Il mago del caos ad esempio somiglia moltissimo a quello originale di HeroQuest ...diciamo che le figure sono tutte sulla falsa riga di quelli originali e sono comunque originali, nuovi. Mi sembra un operazione riuscitissima....... speriamo accessibile a tutti e magari a prezzi abbordabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2018 at 22:45, Orco Bruno dice:

speriamo accessibile a tutti e magari a prezzi abbordabili.

Ben detto @Orco Bruno!!!:wink:

Capisco che Boris oltre che per passione, ci debba pure guadagnare qualcosa visto il tempo che perde nel realizzarle......ma da parte mia (anzi di tutti noi heroquesters - chi è che non le vorrebbe:icon_mrgreen:-) spero ci sia disponibilità per tutti ed a prezzi umani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... ma avete notato che l'elfo indossa la Corazza di Borin? :icon_mrgreen:
E che il barbaro impugna la Lama degli Spiriti ed indossa l'elmo uguale a quello dell'armeria americana? Ha anche un medaglione al collo, che possa trattarsi del Talismano di Lore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2018 at 00:13, lestodante dice:

ah... ma avete notato che l'elfo indossa la Corazza di Borin? :icon_mrgreen:
E che il barbaro impugna la Lama degli Spiriti? Ha anche un medaglione al collo, che possa trattarsi del Talismano di Lore?

Adesso che me lo fai notare, ho riguardato meglio le foto....ed hai ragione, sembrano loro:icon_eek::icon_mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate la domanda, ma come si fa' a partecipare per l'acquisto delle miniature? Dato che per mia sfortuna ho perso quelle dedicate al box. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti