Vai al contenuto
lestodante

Litchmyre Dungeon: il ritorno delle miniature di Boris

Recommended Posts

Questione di gusti, io prima ero per il metallo, adesso comincio ad apprezzare anche la resina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metallo tutta la vita. La resina se pur leggera risulta diversa sia nella pittura che nella resistenza.
Sono miniature che non verranno messe nello stock del negozio, solo alcune tra gli add-on presenti. Credo gli orchi e i 4 ogre.

Comunque in vendita nel negozio ci solo pezzi in resina classica, no metallo ne resina premium, quindi il KS serve a prendere qualcosa di unico che non sarà vendibile successivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco resina premium, anche non dipinti si notano bene tutti i dettagli e poi son più leggeri.

Inoltre ho visto un video dove mostravano dei pezzi della Zealot stampati con resina premium e facevano notare un'elasticità non indifferente.

1761821752_110a8ce132391f662d5f9fc0e2a79ddb_original1.thumb.jpg.889bb7fb5547f160c32432faed3467a8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2018 at 23:08, lestodante dice:

Io preferisco resina premium, anche non dipinti si notano bene tutti i dettagli e poi son più leggeri.

Inoltre ho visto un video dove mostravano dei pezzi della Zealot stampati con resina premium e facevano notare un'elasticità non indifferente.

a vederli così non c'è lotta … molti più dettagli sulla resina premium … però sul metallo sembra "sparata" una luce, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il pledge della collector! Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse ricevere le miniature dei ratti gratis dopo aver pledgiato il KS :)

Condividete sui forum e social :)

https://www.kickstarter.com/projects/zealotminiatures/twisting-catacombs-litchmyre-dungeon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2018 at 15:44, Tantalas dice:

a vederli così non c'è lotta … molti più dettagli sulla resina premium … però sul metallo sembra "sparata" una luce, boh

Può darsi, ma di si curo il metallo nudo riflette la luce molto più della plastica per cui si perdono i dettagli. Considerato che difficilmente le dipingerei, preferisco la versione in resina perchè anche nude e crude sono comunque bellissime.
Se metto in vetrina le minia di metallo illuminate dai led il risultato sarà come nella foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi permetto di linkare anch'io per i ratti gratis! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ampliato il mio pledge da Gamer a Completionist. Altro che HQ25th, la Zealot si è superata: hanno fatto il restyling a tutto, espansioni comprese: eroi femminili, ogre, maghi di morcar, orrore ghiacciato, mercenari....

Magari non sarà il KS più economico della storia (anche perchè parliamo delle sole miniature, il resto del gioco ovviamente uno deve averlo/procurarselo/stamparlo dal forum), ma se si considera quanto sia difficile reperire tutte le miniature dell'originale, e considerato quanto costa una versione completa di espansioni della versione originale, direi che hanno fatto un lavoro pazzesco, sia dal punto di vista della qualità del prodotto, sia dal punto di vista commerciale (cosa tutt'altro che marginale), intercettando una fetta di mercato reale (e tutto sommato consistente).
Io faccio ovviamente parte della fetta: diciamo che quest'anno il natale lo festeggio oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ritornato da poco e adesso ho visto queste nuove miniature: sono fantastiche e dettagliatissime. Peccato che ho già completato le espansioni utilizzando miniature della D&D e della Reaper (senz'altro più economiche) ma sarebbe valso la pena facci un pensierino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti