Vai al contenuto
Ultime missive:

Aperte le prenotazioni per Epic Quest Episodio 1: Le Origini

Ehi HeroQuester! Come promesso oggi 20 Ottobre sono state riaperte le prenotazioni per richiedere la stampa di tutto il materiale di Epic Quest - Episodio 1: Le Origini.
Al solo costo della stampa potrai ricevere a casa tutto il materiale distribuito gratuitamente ne La Fucina dedicato al primo straordinario episodio della più grande saga mai scritta per HeroQuest.
Collegati adesso alla pagina di Epic Quest e segui il link al modulo da compilare.  Riceverai le istruzioni per procedere entro 48 ore.
Attenzione: come sempre, allo scopo di impedire code di attesa eccessive, lasceremo le prenotazioni aperte per un numero limitato di giorni. Quindi, affrettatevi!

lestodante

Litchmyre Dungeon: il ritorno delle miniature di Boris

Recommended Posts

9 ore fa, Nicolò Chioato dice:

Le miniature sono davvero pazzesche, ma per prendere quelle di HeroQuest spendo quasi quanto comprare GloomHaven o mezzo Kingdom Death Monster

Miniature stupende. Anche io la penso lo stesso se devo usare le miniature per giocarci. Queste miniature fossero state abbinate ad un progetto semplice sarebbero state perfette. Comunque sono spettacolari. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lestodante dice:

devi scegliere tra le varie opzioni....
Se vuoi un set completo di 35 miniature devi andare su quello da 154 sterline (circa 200 euro) :unsure:

Uhm... Certo che non costa poco. Per carità sono stupende. Sono molto combattuto. Più che altro è avere la certezza poi di averle. Vedo consegna luglio 2019. È lontano. E se poi non arrivano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga miniature da paura... diventerò povero molto presto :hihi::hihi::hihi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il set limitato, ne vale veramente la pena.. Anche solo per il lavoro fatto dallo scultore..

Voto 10..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente l'avrete notato....cosa vi sembra come prezzo? mi pare caruccio sinceramente per essere un KS.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-6 euro circa a miniatura, è il prezzo medio per una minia....

Si tratta di customizzare il vecchio Set base di HQ con pezzi veramente notevoli. Quindi il prezzo ci sta....

Se trovi in un negozio o fiera (tipo lucca comics) una minia in resina, tipo del barbaro, la compri anche a 10....

Magari sono un po' troppo fuori i prezzi millantati da GZ per heroquest.....Che poi se compri i loro vecchi prodotti stanno tuuti sulle 7-10 euro. E ce ne corre come qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedo dice:

5-6 euro circa a miniatura, è il prezzo medio per una minia....

Si tratta di customizzare il vecchio Set base di HQ con pezzi veramente notevoli. Quindi il prezzo ci sta....

Se trovi in un negozio o fiera (tipo lucca comics) una minia in resina, tipo del barbaro, la compri anche a 10....

Magari sono un po' troppo fuori i prezzi millantati da GZ per heroquest.....Che poi se compri i loro vecchi prodotti stanno tuuti sulle 7-10 euro. E ce ne corre come qualità.

Parteciperai?

io sono indeciso...alla fine cmq potrei ammortizzare sempre con la clonazione :hihi:

Comunque i KS mi stanno abituando molto male....pacchi di miniature e gioco al prezzo sopra! ad esempio Batman della Monolith che promette molto bene o Mythic Battle Pantheon dove ho preso di tutto e le miniature sono OTTIME qualitativamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già aderito, pledge collezionista da 72£:icon_biggrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2018 at 08:39, Salvatore dice:

...alla fine cmq potrei ammortizzare sempre con la clonazione :hihi:  

Dici...? ma hai visto ad esempio i dettagli del Gargoyle o della Mummia?
Una volta che fanno lo stampo poi dovrebbero essere anche online anche nello store della Zealot Miniatures per futuri acquisti di pezzi singoli. Sarà difficile competere con chi ha lo stampo originale e che lo fa di professione, a meno che non le mettano a prezzi esagerati.
Comunque secondo me il prezzo del set completo lo valgono tutto! Anche se resterò sempre affezionato ai modelli classici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi meglio il metallo o la resina premium?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti