Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Luca Stella Nic Angie

Heroquester di ritorno :-)

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio nick "composto" è dovuto al fatto che io (Luca) ho riesumato il mio vecchio HQ dalla cantina di mio padre (e da miei ricordi adolescenziali) per sperimentare l'introduzione del gioco ai miei due mostri pelleverde casalinghi (Stella e Nic), con la terza attualmente duenne solo in prospettiva futura (Angie) :-)

Speravo che il gioco avesse almeno un discreto successo, e temevo potesse essere troppo precoce (Stella 6, Nic 5) ... precoce proprio per niente, sono impazziti dalla gioia e mi si appiccicano alla giacca tutte le sere per poter giocare!

Alla velocità con cui mi stanno bruciando le Imprese dei manualetti base (e per fortuna ho anche le due espansioni italiane, gelosamente conservate), mi sono già posto il problema di come mantenerli "alimentati" una volta terminate, e perciò ho girovagato un po' per la rete cercando se, "per caso" ci fosse qualche scoppiato che come me si ricorda ancora di Heroquest e chissà, magari, ha anche messo in giro qualcosina per continuare a giocare oltre il contenuto della scatola base ...

... ecco come ho trovato voi :-D

Vi ringrazio già in anticipo per le meraviglie che avete condiviso qui sopra, a nome mio ma soprattuto dei microavventurieri che ne beneficeranno di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2018 at 08:59, the butcher dice:

Benvenuto @Luca Stella Nic Angie ma quanti siete?:icon_mrgreen:

Grazie @the butcher :-)

"Io" sono uno solo (Luca) ma ho messo dentro al nick anche Stella e Niccolò, i miei due bambini di 6 e 5 anni "colpevoli" di avermi fatto ritirare fuori la benedetta scatola nera e oro dallo scatolone della cantina ... Angie è la terza, ma siccome ha solo 2 anni per adesso la lasciamo solo guardare :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2018 at 16:33, Luca Stella Nic Angie dice:

mi sono già posto il problema di come mantenerli "alimentati" una volta terminate

Quì troverai ed avrai di che "foraggiarli" per anni:icon_mrgreen:

Benvenuto e buona permanenza sul foro:wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo meraviglioso quando si avvicinino i figli ai giochi come HQ! Penso che questo gioco non potrebbe avere fine ultimo migliore se non quello di sbizzarrire la fantasia dei piccoli!
Farò lo stesso appena potrò! Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Accedi per seguire   

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×