Vai al contenuto
Ultime missive:

Recommended Posts

2 ore fa, Marco.bariselli dice:

grazie mille!!!  l intento primario e" il rispetto del design ...tipicamente anni 80 .=per quanto riguarda la vendita avevo gia"  anticipato nel thread precedente che il ricavato andra" a coprire le onerose spese di materiali, disegnatrice, resine ,matrici,stampe....packaging  ecc ecc ....grazie al cielo siamo riusciti a realizzare un prodotto cosi" perche" siamo un pittore e uno scultore....se no aggiungendo spese di manodopera artistica non lo avremmo mai potuto fare....

quello che ci muove e" la passione .non un ricavo materiale.....

ma principalmete il fatto primario di dare respiro e vita a questo nostro meraviglioso piccolo universo. 

Prego, e grazie a voi!!!:wink:

Non avevo dubbi fosse la passione (però appunto parlavi di spese di resine, stampe ecc. , giusto che ci guadagnate qualcosa...la vedo così) e non un ricavo materiale....però se potete continuate a farne altre di miniature Avventuriero e Cacciatore di Non Morti, sarebbe un peccato più in là ordinarle e sentirsi dire:"Mi dispiace ma erano in numero limitato", perchè sono sicuro che tutti quelli di questa community che hanno gioco base, espansioni e quant'altro vorranno fare proprie queste miniature (secondo il mio parere:icon_mrgreen:).

Ma giustamente questo si può fare per ora....quindi grazie ancora, e continuate così:hello2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Conan 75 dice:

Prego, e grazie a voi!!!:wink:

Non avevo dubbi fosse la passione (però appunto parlavi di spese di resine, stampe ecc. , giusto che ci guadagnate qualcosa...la vedo così) e non un ricavo materiale....però se potete continuate a farne altre di miniature Avventuriero e Cacciatore di Non Morti, sarebbe un peccato più in là ordinarle e sentirsi dire:"Mi dispiace ma erano in numero limitato", perchè sono sicuro che tutti quelli di questa community che hanno gioco base, espansioni e quant'altro vorranno fare proprie queste miniature (secondo il mio parere:icon_mrgreen:).

Ma giustamente questo si può fare per ora....quindi grazie ancora, e continuate così:hello2:

@Conan 75 il problema fondamentale riguarda la qualita"....dopo un certo numero di copie lo stampo si deteriora ...appaiono bolle e linee di fusione ....e noi vogliamo evitarlo :icon_biggrin:...poi in futuro tutto e" possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2018 at 11:29, The MasTer dice:

@Marco.bariselli, riusciamo ad avere le schede-personaggio anche in lingua inglese?

in settimana anche in spagnolo oltre all'inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marco.bariselli dice:

@Conan 75 il problema fondamentale riguarda la qualita"....dopo un certo numero di copie lo stampo si deteriora ...appaiono bolle e linee di fusione ....e noi vogliamo evitarlo :icon_biggrin:...poi in futuro tutto e" possibile

Capisco:icon_eek:, effettivamente anche gli stampi si consumano....non ci avevo pensato:icon_mrgreen:.

Spero nel futuro allora, e spero che quel giorno che li vorrò prendere....la sfortuna non mi dica che non li create più:icon_biggrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mio amico mi conferma di avere ancora la sua copia di Hero Quest Base mi metterò in coda per ordinarle, sono davvero belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2018 at 15:13, Tantalas dice:

bene! quando iniziano gli ordini?

In accordo con @Marco.bariselli, questo thread del Forum Italiano di HeroQuest è la fonte principale di notizie in merito. Seguitelo utilizzando la funzione apposita in cima al thread:

Segui-Thread.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti