Vai al contenuto

Overload


MrBlue
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sei preziosissimo, come al solito.

  • Il sub-forum Regole e Regolamenti è accessibile solo per visualizzare le categorie ma nessun post è leggibile;
  • La sezione StarQuest/Space Crusade è adesso accessibile solo agli iscritti.
  • HeroquestForge ne La Fucina adesso accessibile solo agli iscritti.

 

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

18 ore fa, Orco Bruno dice:

HeroQuest ,l'originale, deve essere fruibile ai veri appassionati e motivati a registrarsi

Mi sembra giusto!:wink: In fondo uno che non è appassionato di Heroquest che si iscriverebbe a fare? A prendere boccate di internet?:icon_mrgreen:

Io quando mi sono iscritto ero sicuro al 3000% che si parlasse di Heroquest, non certo di cose comiche (esempio a caso:icon_biggrin:).

La cosa fondamentale è che chi è iscritto possa navigare tranquillamente senza avere problemi :-)

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 ora fa, Conan 75 dice:

La cosa fondamentale è che chi è iscritto possa navigare tranquillamente senza avere problemi :-)

Naturalmente, @Conan 75

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bah... sono forse l'unica voce fuori dal coro... però ho sempre sostenuto il discorso del forum fruibile a tutti nei contenuti, diverso invece è il discorso sui download dei file, in quel caso ben venga che solo gli utenti registrati possano usufruirne.
Chiederei (se possibile) di fare una verifica: tutti questi utenti registrati e non partecipanti, quando si sono iscritti? In passato il forum era blindato ed accessibile solo ai registrati. E' possibile vedere se si sono registrate più persone "fantasma" quando il forum era blindato oppure quando è stato dato l'accesso libero a tutti?

Altra cosa poi, in caso si stia pensando ai download limitati solo ad utenti attivi.. si rischia che la gente che vuol scaricare i file si registra e inizia a inondare il forum con post che dicono solo "bravo", "ottima idea" e simili, giusto per aumentare il numero di post e raggiungere un limite prefissato per essere considerati "utenti attivi".

Io comunque trovo comodo poter leggere il forum senza fare l'accesso, se sono al lavoro ed ho un secondo di tempo libero apro la pagina sul telefono e sbircio un attimo, se devo fare il login sul cellulare finisce che non vado a leggere più.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 minuto fa, lestodante dice:

se devo fare il login sul cellulare finisce che non vado a leggere più.

Come sarebbe, @lestodante? Questa nuova versione è compatibile al 100% con qualsiasi dispositivo mobile o tablet! Una volta che fai il login, spunta "Ricordami" all'accesso e rimarrai connesso sempre. Hai problemi a loggarti o cose simili?

2 minuti fa, lestodante dice:

E' possibile vedere se si sono registrate più persone "FANTASMA" quando il forum era blindato oppure quando è stato dato l'accesso libero a tutti?

Sì, è possibile effettuare ogni genere di verifica su accessi, IP e post composti da una o due parole.

3 minuti fa, lestodante dice:

bah... sono forse l'unica voce fuori dal coro.

Io adoro le voci fuori dal coro.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lo so, è una cosa mia... odio navigare su smartphone! e per abitudine cancello sempre i file e le password quando esco dal browser.
Dal pc dell'ufficio invece non posso connettermi perchè siamo monitorati.

Comunque se potete fare la verifica sarebbe interessante conoscerne l'esito (anche come indagine di marketing).

Buonan notte per oggi... finalmente a letto presto :D

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

8 ore fa, lestodante dice:

Lo so, è una cosa mia... odio navigare su smartphone! e per abitudine cancello sempre i file e le password quando esco dal browser.

Non hai di che biasimarti. Anche io non amo lasciare tracce sullo smartphone per il timore di smarrirlo. Ma ci sono validissimi sistemi di protezione (il pin con blocco su tutti) e per la cache ricorda che Chrome può farlo da qualsiasi accesso a internet per tutti i tuoi dispositivi. Non c'è bisogno di ripulire password e cache sullo smartphone. Puoi farlo collegandoti dal PC e ripulendo da lì tutto. 

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Oltre 600 account-fantasma rimossi (zero contenuti e ultima connessione risalente a due o più anni fa). Giro di vite anche sui nostri account social. Rimarranno attivi Twitter e la sola Pagina Facebook mentre il profilo personale verrà reso inattivo. Invito tutti i miei contatti su Facebook che intendono continuare a seguire le notizie anche sul sito di Zuckerberg, di aggiungere Mi Piace alla Pagina Heroquestgame su Facebook. Se poi volete anche scrivere una recensione, fate pure. :)

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

46 minuti fa, The MasTer dice:

Oltre 600 account-fantasma rimossi (zero contenuti e ultima connessione risalente a due o più anni fa). Giro di vite anche sui nostri account social. Rimarranno attivi Twitter e la sola Pagina Facebook mentre il profilo personale verrà reso inattivo. Invito tutti i miei contatti su Facebook che intendono continuare a seguire le notizie anche sul sito di Zuckerberg, di aggiungere Mi Piace alla Pagina Heroquestgame su Facebook. Se poi volete anche scrivere una recensione, fate pure. :)

@The MasTer, mi permetto di segnalarti che si può tentare una procedura per unire il profilo con la pagina su Facebook, in modo da non perdere alcun amico/fan che attualmente segue l'uno o l'altro. Chiaramente se un iscritto a Facebook segue entrambi (sia il profilo che la pagina, ndr) non risulterà sommato nell'elenco, in quanto doppione. E' opportuno sapere che alcuni contenuti andranno cancellati definitivamente, tranne gli amici che si trasformano in fan. Se hai bisogno di aiuto o maggiori dettagli, l'ho fatto personalmente in passato e sono a tua disposizione.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

19 ore fa, lestodante dice:

bah... sono forse l'unica voce fuori dal coro... però ho sempre sostenuto il discorso del forum fruibile a tutti nei contenuti, diverso invece è il discorso sui download dei file, in quel caso ben venga che solo gli utenti registrati possano usufruirne.

Io per quanto ho detto più sopra:"La cosa fondamentale è che chi è iscritto possa navigare tranquillamente senza avere problemi :-)" , la penso anche come te:wink: (insomma mi vanno bene entrambe le cose), e mi sento anche io in questo caso "fuori dal coro".

Ripeto, l'importante è capire chi si iscrive mosso dalla passione per il nostro amato Heroquest, e non tanto per (chi è appassionato parte prima dai topic del gioco originale, e via via poi scopre tutto ciò che di nuovo è stato fatto fuori produzione....io almeno da quando mi sono iscritto a fine Dicembre dello scorso anno stò facendo così).

Dopo, se ho ancora tempo....non disdegno anche altre sezioni (vedi quei topic in cui si parlava di miniature ecc.), che comunque sono attinenti in qualche modo a Heroquest:icon_biggrin:.

Lungi da me dire ciò che si deve fare o non fare (ci mancherebbe, non ho alcuna carica e sono un semplice utente appena arrivato), l'importante è capire bene chi è interessato dopo essersi iscritto e chi no.

Scusate il papiro:icon_mrgreen:

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use