Vai al contenuto

jnx76
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  18
  • Reputazione:   73
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  05/11/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pensando ad "espansioni future", ecco a voi la Scogliera degli Spettri e la Rocca del Terrore:

IMG_1233.jpg

 

IMG_1237.jpg

IMG_1234.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non ti preoccupare @jnx76, anche un nostro associato del club ha iniziato con realizzare dungeon in 3D per poi finire per realizzare Minas Tirith in 28mm, 1,90 mt di altezza per 3 metri quadri di estensione! Una volta che ti prende lo spirito creativo è la fine!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  18
  • Reputazione:   73
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  05/11/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

21 ore fa, mauro72 dice:

Non ti preoccupare @jnx76, anche un nostro associato del club ha iniziato con realizzare dungeon in 3D per poi finire per realizzare Minas Tirith in 28mm, 1,90 mt di altezza per 3 metri quadri di estensione! Una volta che ti prende lo spirito creativo è la fine!

@mauro72, foto di Minas Tirith!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  18
  • Reputazione:   73
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  05/11/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Popolo di Kellar!!

Se volete vedere qualche filmato sul lavoro finito, li trovate qui sul mio Tubo-canale:

https://www.youtube.com/channel/UCKIN5t_qTYQHrWu64ZisTmg

Un sentito ringraziamento a tutta la comunità! Ovviamente ho ringraziato anche nei video. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@jnx76 momentaneamente accontentati di quella che trovi nell'album a questo link: https://www.asm-civitanova.com/category/tags-ludica-marche/ludica-marche-2016 

Ci puoi trovare anche altre foto di tuo interesse. Poi chiedo al socio Edoardo Zaccari di inviarmi qualche foto più particolareggiata. P.S. In questa manca l'obelisco in cima alla rupe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  18
  • Reputazione:   73
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  05/11/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sul mio blog pubblicherò tutto il resoconto finale. Qui la prima parte: https://brodonerd.blogspot.it/2018/03/heroquest-reborn-un-progetto-fatto-in.html

:gargoyle:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Proprio un bel lavoro, complimenti.

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

complimenti per l'ottimo lavoro e lo spirito creativo @jnx76

Ti lascio con alcuni osservazioni personali: le librerie mi sembrano molto alte, già i mobili originali sono sproporzionati rispetto agli eroi, mi sembra che tu le abbia fatte quasi un 30% più alte.
Le porte... invece di stamparle su grezzissimo cartone da scatola, potresti usare un foglio adesivo da incollare su cartoncino 400 gr; il risultato sarà molto più pulito, soprattutto di lato non si noteranno i solchi del cartone da scatola.

Infine... nel tuo video con le miniature hai scritto "original miniatures by Games Workshop"... eh no.... sono della Citadel!!! (assorbita poi dalla GW, ma son ben diverse).

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  18
  • Reputazione:   73
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  05/11/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

5 ore fa, lestodante dice:

complimenti per l'ottimo lavoro e lo spirito creativo @jnx76

Ti lascio con alcuni osservazioni personali: le librerie mi sembrano molto alte, già i mobili originali sono sproporzionati rispetto agli eroi, mi sembra che tu le abbia fatte quasi un 30% più alte.
Le porte... invece di stamparle su grezzissimo cartone da scatola, potresti usare un foglio adesivo da incollare su cartoncino 400 gr; il risultato sarà molto più pulito, soprattutto di lato non si noteranno i solchi del cartone da scatola.

Infine... nel tuo video con le miniature hai scritto "original miniatures by Games Workshop"... eh no.... sono della Citadel!!! (assorbita poi dalla GW, ma son ben diverse).

Grazie per le osservazioni @lestodante :)

Per quanto riguarda le librerie, ho preso le misure dalle stampe del materiale preso qui dal forum, ma potrei anche aver fatto confusione e non averle stampate correttamente in termini di misure di altezza (ho comunque considerato la larghezza e profondità basandomi su una misura di 2x2 cm per casella). Stessa cosa per quella costruita con il legno.

Per quanto riguarda invece le miniature, ricordavo che sul retro della scatola della mia confezione fosse riportato il logo Games Workshop, però sto andando a memoria. Quello che volevo intendere con quel "original" era che sono proprio quelle del set base recuperate, non copie o prese da altri boardgame (ma chi le conosce le riconosce, lo so :icon_biggrin:).

 

L'idea del foglio adesivo da attaccare sul cartoncino da 400 gr. non è male, devo provare. Ammetto che le porte sono un po' grezze ma è stato il primissimo passo, quando ancora era tutta una idea e nulla di concreto. Sicuramente necessitano di un restyling 2.0 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use