Vai al contenuto

Porte 3D alternative alle originali


Cris
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  76
  • Reputazione:   85
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  09/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao ragazzi, cercavo qualche porta 3D da sostituire con le delicatissime originali e ho trovato queste...  Zombicide: Black Plague 3D Doors Board Game. Magari molti di voi le conoscono già specie chi gioca a Zombicide....mi sembrava bello condividerlo. Forse da un po' fastidio il fatto che rimangano aperte e limitino il passaggio delle miniature...girandole verso l'interno delle rooms è meglio...

 

 

s-l1600.jpg

s2-l1600.jpg

Ho 45 anni, amo i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Cris non le conoscevo, dalle immagini sembrano carine ma non mi convincono molto le basette...:uhm:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  76
  • Reputazione:   85
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  09/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @Flash in effetti ho questo dubbio...ma le ho ordinate lo stesso. Quando arrivano ti informo!!

Ho 45 anni, amo i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

secondo me son più belle quelle che fa la Zealot Miniatures, però queste son più pratiche.
Mi piace soprattutto il fatto che hanno la base larga e solo da un lato. Quelle 3D solitamente hanno la base che occupa mezza casella da un lato e mezza dall'altro e quindi con la miniatura davanti alla porta quella porzione di base diventa fastidiosa. Con questa soluzione invece si può mettere la miniatura sopra la base e non c'è ingombro dall'altro lato.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si, ma 80€ su Amazon! :icon_eek:

E stica.... costano come tutto un gioco.

Io sinceramente sto valutando l'idea di comprarmi una stampante 3D per stamparmi le varie miniature, porte, mobilio ecc...

Su internet ci sono una quantità infinita di files gratuiti per la stampa di queste cose.

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

19 ore fa, Wallag dice:

Io sinceramente sto valutando l'idea di comprarmi una stampante 3D per stamparmi le varie miniature, porte, mobilio ecc...

@Wallag a breve La Fucina inizierà ad ospitare i files per le stampe in 3D. Noi ci stiamo preparando perché quasi sicuramente per il prossimo inverno avremo una stampante 3D.

Il mio sogno è quello di fornire i file degli oggetti (oltre che in versione paper) in versione 3D pronti per la stampa. Ve l'immaginate? Chi chiede la stampa di un determinato questpack de La Fucina avrà la possibilità di ricevere a casa sia il questbook che.. eventuali eroi/mostri aggiuntivi! 

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

24 minuti fa, The MasTer dice:

Il mio sogno è quello di fornire i file degli oggetti (oltre che in versione paper) in versione 3D pronti per la stampa. Ve l'immaginate? Chi chiede la stampa di un determinato questpack de La Fucina avrà la possibilità di ricevere a casa sia il questbook che.. eventuali eroi/mostri aggiuntivi! 

@The MasTer, mi sembra decisamente una notizia incredibile, insomma un HeroQuest veramente proiettato nel futuro!:notworthy:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

59 minuti fa, The MasTer dice:

Ve l'immaginate? Chi chiede la stampa di un determinato questpack de La Fucina avrà la possibilità di ricevere a casa sia il questbook che.. eventuali eroi/mostri aggiuntivi! 

E' davvero un bel sogno @The MasTer....spero si avveri per te, e per tutti noi heroquesters del forum.:wink:

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  76
  • Reputazione:   85
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  09/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Wallag ciao l’ho preso su ebay da un venditore americano perché hanno disponibilità immediata. Purtroppo aggiungono 9 dollari per spese importazione/dogana però il totale in euro 42,00

DE622C78-774D-4AED-9398-4FC569656F8F.jpeg

 

8 ore fa, The MasTer dice:

@Wallag a breve La Fucina inizierà ad ospitare i files per le stampe in 3D. Noi ci stiamo preparando perché quasi sicuramente per il prossimo inverno avremo una stampante 3D.

Il mio sogno è quello di fornire i file degli oggetti (oltre che in versione paper) in versione 3D pronti per la stampa. Ve l'immaginate? Chi chiede la stampa di un determinato questpack de La Fucina avrà la possibilità di ricevere a casa sia il questbook che.. eventuali eroi/mostri aggiuntivi! 

Ciao @The MasTer sarebbe una gran figata! Credo che sarà la tendenza del futuro...ho visto su Kickstarter recenti raccolte fondi che offrivano file di stampe 3d di miniature, accessori terrains etc etc piuttosto che oggetto giá finito! Non so se é un bene o un male...dalla nostra fucina lo vedo solo come un gran bene.:hello2: :icon_biggrin: :icon_mrgreen:

Ho 45 anni, amo i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Wallag concordo con te, ne abbiamo parlato tempo fà con un amico negoziante, e penso che un domani con le stampanti 3D con prezzi sempre più bassi non si acquisteranno più miniature e modelli, ma dei files monouso di ciò che si vuole stampare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use