Vai al contenuto
Andrea La Rosa

Confratello Alchemico

Recommended Posts

L'idea nasce dalla necessità di caratterizzare e coinvolgere maggiormente amici lontani dal mondo dei GDR ma vicini a quello dei boardgame.
Ho chiesto loro di dirmi "Chi saresti in un mondo fantasy" questo è il primo risultato. Immagini ovviamente raccattate in giro per la rete.
In breve. Statistiche da Elfo
Bonus: Inizia ogni avventura con 3 pozioni (tra quelle apprese)
Può apprendere altre pozioni lungo la storia ma portandole inutilizzate a fine avventura (e qui si può creare diatriba con gli altri eroi)
Può utilizzare delle Ampolle FumoNero (3) che bloccano i combattimenti per un intero turno di gioco. (è pericoloso in ogni caso perchè si accumulano avversari, ma è utile ad uscire dalle situazioni pesanti)
Può utilizzare i poteri delle pozioni anche a 5 caselle di distanza in linea di vista su altri eroi grazie alle fiale alchemiche.
Non può indossare armature che impediscano i movimenti (sarò io il master darò io i divieti)
Né scudi o armi a due mani (una mano deve sempre essere pronta a lanciare pozioni)
E' uno scienziato dopotutto quindi è in grado di disinnescare le trappole che lo colpiscono direttamente, ma non ha ulteriori bonus in tal senso. 
Troppo Forte?

Confratello_Alchemico.png

Ampolle_FumoNero.png

Fiale_Alchemiche.png

Pozione_della_Rapidità.png

Pozione_rinforzante.png

Pozione_recupero.png

DorsoCarte.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho aggiunto il dorso per le carte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo personaggio, @Andrea La Rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andrea La Rosa perché non inserisci anche questo personaggio nella Fucina, il centro dei download di tutto il materiale originale ed home-made di HeroQuest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×