Vai al contenuto

Salve a tutti


Conan 75
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti (finalmente ho capito come aprire una discussione qui, spero sia la sezione giusta), e sapere che esiste un forum su un boardgame che ha segnato la mia adolescenza, mi rende felicissimo.

Non sono molto pratico di forum ahimè, e scusate se ci ho impiegato tempo a presentarmi 😞 e per il resto possiedo Heroquest base e le due espansioni della Rocca di Kellar ed il Ritorno del Signore degli Stregoni fin da quando li comprai, e sono ancora in buono stato (recentemente rispolverati dalla cantina di casa, e ritrovati mentre mettevo in ordine, pensavo di non averli più invece :icon_eek:), mentre L'Orda Degli Ogre l'ho solo giocata da un'amico che possedeva HQ e le due espensioni citate come me (bellissima anche questa ultima).

Non ho mai avuto il piacere invece di giocare ai Maghi di Morcar (mai arrivata nella città in cui vado a comprare solitamente quello che mi serve, vivo in provincia), ed intanto (visto la vastità del forum/portale), spero di sapermi destreggiare, e spero esistano nella community imprese nuove da poter giocare con ciò che ho a disposizione (dato che ormai le vecchie che rifatto con quel mio amico che ha l'Orda degli Ogre, le conosciamo a memoria in ogni minimo dettaglio).

Scusate questo lungo post, ma non bazzico su un forum da secoli... abbiate pazienza.:icon_mrgreen:

Ciao!

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @Conan 75 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui siamo una community di fanatici per HeroQuest e non troverai solo nuove avventure ma infinite risorse per espandere senza limiti il tuo boardgame.

Accedi a La Fucina, il centro dei donwload del Forum e della community, e divertiti a scaricare gratuitamente ed in italiano le nuove avventure, le carte, i personaggi. E poi tiles, tabelloni, oggetti 3D che puoi tranquillamente stampare in casa oppure ricevere a casa stampati.

Quando sarai sazio di nuove risorse (non esserlo mai, mi raccomando!) sentiti libero di aggiungere quelle da te create, se lo vorrai e poi prendi visione di Epic Quest, la più grande saga mai ideata e disegnata per HeroQuest. È gratis, è in italiano e a sentire molti, sembra venuta bene. Il primo episodio è online dallo scorso mese di Dicembre e ha ottenuto centinaia di download. Abbiamo allestito una pagina speciale per Epic Quest, puoi raggiungerla facendo clic sulla voce relativa nel menù principale, in alto allo schermo. Oppure con un bel clic qui. Sto sviluppando il secondo episodio... 🙂

Che dire? Divertiti e buona permanenza.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 30/12/2017 at 17:11, The MasTer dice:

Ciao @Conan 75 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui siamo una community di fanatici per HeroQuest e non troverai solo nuove avventure ma infinite risorse per espandere senza limiti il tuo boardgame.

Accedi a La Fucina, il centro dei donwload del Forum e della community, e divertiti a scaricare gratuitamente ed in italiano le nuove avventure, le carte, i personaggi. E poi tiles, tabelloni, oggetti 3D che puoi tranquillamente stampare in casa oppure ricevere a casa stampati.

Quando sarai sazio di nuove risorse (non esserlo mai, mi raccomando!) sentiti libero di aggiungere quelle da te create, se lo vorrai e poi prendi visione di Epic Quest, la più grande saga mai ideata e disegnata per HeroQuest. È gratis è in italiano e a sentire molti sembra venuta bene. Il primo episodio è online dallo scorso mese di Dicembre e ha ottenuto centinaia di download. Abbiamo allestito una pagina speciale per Epic Quest, puoi raggiungerla facendo clic sulla voce relativa nel menù principale, in alto allo schermo. Oppure con un bel clic qui. Sto sviluppando il secondo episodio... 🙂

Che dire? Divertiti e buona permanenza.

Intanto grazie @The MasTer 🙂 , ero convinto fosse solo roba nostalgica con foto del gioco base ed espansioni varie (purtroppo non possiedo l'Orda degli Ogre, solo giocata da un mio amico, e nemmeno ho mai giocato ai Maghi di Morcar, di cui voglio dare una occhiata all'apposita sezione :icon_mrgreen:), invece c'è una marea di roba nella Fucina ed anche in altre aree.:icon_eek:

Complimenti davvero a te ed alla community...sono commosso e felice, mai visto nulla di simile.:hello2:

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 30/12/2017 at 17:21, Conan 75 dice:

mai visto nulla di simile

Siamo online dal 1999 con il Portale e dal 2005 con il Forum che meno di 2 mesi fa ha subito un imponente restyle.
È tutto merito degli heroquesters che nel tempo si sono iscritti, hanno forgiato e pubblicato. E anche di chi ha creduto nel nostro progetto e ha deciso di supportarci.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 30/12/2017 at 17:36, The MasTer dice:

Siamo online dal 1999 con il Portale e dal 2005 con il Forum che meno di 2 mesi fa ha subito un imponente restyle.
È tutto merito degli heroquesters che nel tempo si sono iscritti, hanno forgiato e pubblicato. E anche di chi ha creduto nel nostro progetto e ha deciso di supportarci.

Addirittura dal 1999 con il Portale :icon_eek: (esisteva tutta stà roba da anni ed io non ne sapevo nulla, anche se però allora avevo il gioco base seppellito in una catasta di cianfrusaglie... e magari credevo di non averlo più :uhm:), e 12 anni di forum... insomma con calma devo recuperare, e con il tuo supporto e quello degli altri heroquesters spero di riuscirci. 🙂

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 30/12/2017 at 17:40, Conan 75 dice:

e con il tuo supporto e quello degli altri heroquesters spero di riuscirci.

Contaci. Per ogni difficoltà usa la sezione di Supporto onLine.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 minuto fa, The MasTer dice:

Contaci. Per ogni difficoltà usa la sezione di Supporto onLine.

Grazie!!!:wink:

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  264
  • Reputazione:   408
  • Punti:  597
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  23/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @Conan 75 benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 30/12/2017 at 18:28, Ronnie dice:

Ciao @Conan 75 benvenuto!

Grazie Ronnie (complimenti per il template :icon_biggrin::wink:).

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto sul forum anche da parte mia, @Conan 75!

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use