Vai al contenuto
  • 0
mauro72

Vendere miniature nel Mercatino

Domanda

Qualcuno mi può spiegare come vendere le miniature nel mercatino, ho provato ad inviare qualche messaggio ma la pagina mi dice che i destinatari non possono ricevere messaggi. E' normale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
Il 20/12/2017 at 22:18, mauro72 dice:

Anche con la casella vuota non riesco ad inviare messaggi, forse sbaglio qualcosa nella composizione dell'indirizzo?

Ciao @mauro72, ti ho inviato un messaggio privato di prova sul forum, l'hai ricevuto per caso?

Per essere certo di inviare correttamente un messaggio, clicca direttamente sulla relativa dicitura nel profilo del membro a cui hai deciso di scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

@The MasTer no, per i messaggi avevo cercato di mettermi in contatto con te e con @Orco Bruno con una mail dal mio account del sito per sapere come fare a inserire le inserzioni, ma all'atto dell'invio del messaggio mi appariva la scritta che diceva che i destinatari non poteveno ricevere messaggi.Comunque, come devo fare per inserire un'inserzione di vendita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciao @mauro72, basta postare la descrizione e le immagini dell'oggetto e/o degli oggetti in vendita. Comunque, dipende se è qualcosa inerente Mercatino HeroQuest oppure Mercatino Altri Giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
2 ore fa, mauro72 dice:

@The MasTer no, per i messaggi avevo cercato di mettermi in contatto con te e con @Orco Bruno con una mail dal mio account del sito per sapere come fare a inserire le inserzioni, ma all'atto dell'invio del messaggio mi appariva la scritta che diceva che i destinatari non poteveno ricevere messaggi.Comunque, come devo fare per inserire un'inserzione di vendita?

Scusami @mauro72 ma continuo a non capire. Non funzionava la mail, il sistema dei messaggi interno al forum o non riuscivi ad inviare post sul Mercatino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

com'è stà storia che non posso ricevere i messaggi ?  c'è una capienza limite?   devo cancellare i messaggi ricevuti in precedenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avevo usato il sitema di messaggi all'interno del  del sito, quello con il simbolo della busta vicino alla campanella degli avvisi, aperto la cartella crea nuovo messaggio, quando vado a salvare mi dice che il destinatario non può ricevere messaggi.

Volevo contattare @The MasTer per informazioni sulle modalità di inserimento delle miniature nell'area mercatino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
3 ore fa, Orco Bruno dice:

com'è stà storia che non posso ricevere i messaggi ?  c'è una capienza limite?   devo cancellare i messaggi ricevuti in precedenza?

Adesso ho capito.

Verificate lo stato della vostra casella dei messaggi. Per ovvie ragioni (mica siamo Google!) non possiamo concedere spazio illimitato e occorre, di tanto in tanto, far pulizia di messaggi in entrata. In caso contrario è come se aveste la casella di posta piena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Anche con la casella vuota non riesco ad inviare messaggi, forse sbaglio qualcosa nella composizione dell'indirizzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho provato proprio ora sembra tutto ok, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook