Vai al contenuto
Accedi per seguire   
nuvolaz

Ricerca pezzi mancanti del set base di Heroquest

Recommended Posts

Eccomi finalmente con la mia copia di Heroquest! 

 

Veniamo alle descrizione di scatola e contenuto :

Scatola malmessa con evidenti segni d'usura . Tutti gli angoli con scotch e una parte laterale del coperchio mancante. Però il coperchio riesce ancora a svolgere il suo dovere. 

Mobilio, carte e dadi presenti anche se abbastanza Segnati dal tempo. Ma in definitiva un buono stato eccetto i dadi speciali molto sbiaditi e i 2 dadi normali mancanti (poco male). 

Schede personaggio buone

Minuature presenti tutte meno :

Barbaro 

1 scheletro 

1 goblin senza base

Testa del gargoyle 

Presenti istruzioni, libro imprese (messo male con scotch ma leggibile ed utilizzabile) e tutti i cartoncini meno 2 massi cadenti singoli. 

Che dite dove mi conviene vedere per integrare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @nuvolaz, ho spostato il tuo messaggio in un'altra sezione del forum, più idonea al tipo di argomento. Per non andare off-topic.

Sicuramente puoi integrare i pezzi mancanti, come ad esempio i tasselli masso cadente, scaricandoli direttamente da La Fucina. Ecco un file con tutte le Tiles per Heroquest.

Mentre se sei alla ricerca di miniature o dadi di Heroquest, "fisicamente" parlando, ti consiglio di dare uno sguardo a qualche inserzione su eBay e ti ricordo che comunque ci sono a disposizione tutti gli oggetti di arredo, le miniature originali di Heroquest e delle sue espansioni in formato cartaceo, a colori. Tutto pronto per essere stampato e usato, nella sezione Heroquest Print&Play.

Naturalmente anche il Questbook è scaricabile da La Fucina. Forse l'unica cosa che è quasi impossibile trovare è la singola testa del Gargoyle... :gargoyle:

Per tutto il resto c'è l'immenso quantitativo di materiale inedito e non, messo a disposizione gratuitamente sul forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi come potrei fare a rendere i dadi meno sbiaditi senza rovinarli? 

Ricalcare le immagini con qualche pennino particolare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pezzi ti servono esattamente?
Goblin... quale? con ascia, spada o sciabola?
Per i dadi puoi provare a ricalcarli con un pennarello con punta sottile ma assicurati che sia indelebile una volta asciutto altrimenti a maneggiarli la tinta sbava e sembreranno peggio di come erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve essenzialmente la miniatura del Barbaro ed uno scheletro. Il goblin con sciabola manca solo la base e potrei rimediare. 

Per i dadi dovrei ricalcare con un pennarello indelebile con attenzione. Le parti più sbiadite sono sugli scudi dei mostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nuvolaz cerca un pennarello che non si asciughi subito, così quando sbagli ci passi sopra il dito e cancelli l'errore; Quando si asciuga invece deve essere permanente.
E' normale che lo scudo nero sia la faccia più cancellata perchè è quella dove l'inchiostro prende un'area più ampia e quindi è facile poggiarci il dito sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Accedi per seguire   

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×