Vai al contenuto
The MasTer

Reboot mazzi di carte per Epic Quest

Recommended Posts

Cari HeroQuester,

come sapete Epic Quest necessita di alcuni mazzi di carte da stampare una-tantum e che serviranno per tutti gli episodi della saga. Allo scopo di rendere tutto più omogeneo, @@Presti70, forger del Forum, ha proposto una conversione dei mazzi di carte allo scopo di omologarli tutti e renderli simili al bellissimo mazzo di carte di sua costruzione Equipaggiamento Completo.

L'ho trovata un'idea splendida. Mi serve un aiuto, però. @@Presti70 è disposto a ricreare graficamente il tutto ma dobbiamo fornirgli le trascrizioni delle carte in formato TXT o DOC.

Ovvero, per ogni mazzo di carte dobbiamo creare un file di testo che includa

Titolo della Carta

Descrizione

Questi sono i mazzi di carte in oggetto:

:e21a: 1. Artefatti Enhanced di Frodo |  Link: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/144-artefatti-enhanced/

Trascrizione: Completata (a cura di slokar)  |  Reboot: 100%

Trascrizione: Completata (a cura di Presti70)  |  Reboot: 100%

Trascrizione: Completata (a cura di MrBlue)  |  Reboot: 100%

:e21a: 4. Equipaggiamento Completi di Presti70  |  Link: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/827-equipaggiamento-completo-ita/
Trascrizione: Non necessaria   |  Reboot: Non necessario.

:e21a: 5. Incantesimi del Caos MegaPack di Frodo  |  Link: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/90-incantesimi-del-caos-megapack/
Trascrizione: Completata (a cura di slokar) |  Reboot: 100%

:e21a: 6. Pozioni Enhanced di Frodo  |  Link: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/111-pozioni-enhanced/
Trascrizione: Completata (a cura di Alfonso) |  Reboot: 100%

:e21a: 7. Carte Viveri di Alexander  |  Link: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/229-carte-viveri/
Trascrizione: Completata  |  Reboot: 100%

Trascrizione: Completata (a cura di the butcher) |  Reboot: 100%

Edit:

Il progetto di Reboot delle carte per Epic Quest è completato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di cosa si tratti, ma se è semplice posso provare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok!!! Ci do un occhiata!!! inizio con le carte  :HQb:  equipaggiamento!!! WOW!!!! :hihi:  :incazz:  :icon_mrgreen:

"""che le ho già stampate e plastificate...ma le ho a Napoli!!!!""""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di cosa si tratti, ma se è semplice posso provare. 

Si tratta di prendere quei mazzi e ricopiare ordinatamente i testi (nome carta e descrizione) su un file DOC o TXT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami bene come devono essere fatte e  vediamo cosa riesco a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, esatto.

Scorrere le carte e trascrivere su un file di testo qualsiasi 

Titolo carta

Descrizione

Io avevo intenzione di iniziare da Mercoledì. Sarò a Madrid e avrò qualche ora libera dopo pranzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho scaricato gli incantesimi di Frodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

procederemo con la conversione ma considerato il lavoro da fare - lungo davvero - abbiamo optato per iniziare, dal 30 Ottobre, comunque a distribuire Epic Quest in formato cartaceo con le carte esistenti. 

Man mano che i mazzi di carte in versione "reboot" saranno disponibili sarà facoltà di chi richiede le stampe scegliere quale versione del mazzo ricevere a casa stampato.

Non me la sentivo di rimandare ancora.

In ogni modo, ho visto il lavoro che @@Presti70 ha fatto con le già esistenti Carte Viveri, reimpostandole in un old-style davvero perfetto per HeroQuest.

Spero che entro oggi carichi il file ne La Fucina così capirete cosa intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho scaricato gli incantesimi di Frodo.

Benissimo! @@the butcher!

Ho aggiornato lo stato del progetto nel primo post del thread.

Io inizio con gli Artefatti Enhanced.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti