Vai al contenuto

Stampa del materiale di Epic Quest


The MasTer
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   39
  • Punti:  49
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Boh, non riesco a trovare la risposta alla mia domanda @Flash. In qualsiasi caso vedo che le prenotazioni sono full. Riproverò tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @PelleVerde molto probabilmente non è indicato alcun importo perché il modulo per gli ordini è temporaneamente chiuso, comunque come afferma sempre @The MasTer è al solo costo della stampa!

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   39
  • Punti:  49
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Flash ripeto, il problema non è il costo, è la disponibilità economica. Dato che mi serve tutto non vorrei fare un ordine di 200 euro quando non me lo posso permettere...il problema è che non ho la più pallida idea di quanto costi stampare tutto. Se si parla di 50 euro è un conto, se si parla di 80/100 è un altro. Fondamentalmente non voglio far perdere tempo a persone che si mettono a disposizione per poi dire "mi dispiace ma questo mese non posso, e magari neanche il prossimo perchè ho l'assicurazione, l'affitto, l'imprevisto, ecc..." se devo ordinarlo devo essere sicuro di poter sostenere la spesa, solo per rispetto di chi si è messo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@PelleVerde non mi ricordo gli importi, magari chi ha già richiesto in precedenza parzialmente o totalmente Epic Quest potrà aiutarci. Onestamente non sono neanche certo che siano mai stati pubblicati online, al di fuori del modulo di richiesta del materiale...

Oppure dobbiamo attendere un riscontro da parte di @The MasTer.

Comunque scusami se mi permetto, a questo punto potresti fare piccoli ordini invece di farne uno grande completo, in modo da non trovarti in difficoltà. Attenderai un pò di più per completare il tutto però senza affanni.:wink:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @PelleVerde. Come suggerisce @Flash, attendi la riapertura delle prenotazioni e avrai tutte le informazioni che servono. E direi di seguire il suo consiglio ordinando, magari, un pezzo alla volta. Vi prego solo di avere pazienza. Questo Forum non è un eShop e non abbiamo intenzione di trasformarlo in questo. Il servizio di stampa di Epic Quest ha  avuto un successo enorme. Io me lo aspettavo e tutti mi prendevano in giro: macché, lo chiederanno in 10 e basta. Come no! Ci avevo visto giusto, invece e in meno di 48 ore, le due volte che abbiamo consentito la prenotazione delle stampe la coda di attesa si è riempita completamente.

La produzione non è una fabbrica di giocattoli e qui siamo solo un gruppo di amici che gestiscono questa straordinaria community. Non cascate nell'errore di pensare d'essere in un negozio online. Il problema non sussisterà nella richiesta dei QuestBook e delle tiles. 

Grazie ancora a tutti per l'entusiasmo riposto in Epic Quest.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 ore fa, The MasTer dice:

 Vi prego solo di avere pazienza e qui siamo solo un gruppo di amici che gestiscono questa straordinaria community.

Ho visto dalle foto di un utente (non mi ricordo quale era il topic, abbi pazienza...:uhm::icon_mrgreen:) il lavoro fatto da te per Epic Quest....è pazzesco, e chi ti prendeva in giro per me non è un vero appassionato come tutti noi di Heroquest. Sei stato davvero bravissimo, almeno per me che sono quì da poco giorni.

Detto questo, quoto in toto ciò che dici @The MasTer....e menomale che non eri da solo e ti hanno aiutato altri amici appassionati come te, altrimenti un forum/portale di questa portata :icon_eek: è difficile da mandare avanti.

Solo per il materiale dell'originale Heroquest, e delle sue espansioni che ho trovato qui....sono strafelice, figuriamoci di tutto il resto della Fucina che stò scaricando gratuitamente ed in italiano (bisogna dirlo).

Dove voglio arrivare? Semplice, continuate così....e nel caso succede qualcosa, bisogna pure capirvi....in fondo siete umani e non delle macchine.:wink:

Avrò tempo per prendere Epic Quest in futuro....ora mi godo quello che c'è nella Fucina (fino a che lo finirò di giocare tutto...ammesso che avrò sempre tanto tempo per farlo).

Grazie, e scusa l'enorme papiro di post.:icon_mrgreen:

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  42
  • Post totali:  120
  • Reputazione:   156
  • Punti:  157
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  24/05/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

21 ore fa, Conan 75 dice:

Detto questo, quoto in toto ciò che dici @The MasTer....e menomale che non eri da solo e ti hanno aiutato altri amici appassionati come te, altrimenti un forum/portale di questa portata :icon_eek: è difficile da mandare avanti.

Io sono una delle persone che collabora con l'amministrazione del Forum ma voglio far notare che il vero ed unico pilastro di tutto è @The MasTer. Il 99% dell'operato e dell'entusiasmo dietro questo folle progetto è opera sua. Ha catturato la passione di centinaia di amanti di HQ sparsi un po' dappertutto e li ha coinvolti nella creazione di centinaia di risorse gratuite... e qui mi accodo ai suoi ringraziamenti a questa splendida comunità online che ogni giorno continua ad alimentare la nostra e la vostra passione per il gioco. 

I nostri interventi come admin secondari esistono, è vero, ma datemi retta... sono briciole rispetto a quello che fa ogni giorno per tutto questo. L'idea di stampare il materiale della Fucina, Epic Quest, Il Quest Competition il Forum, il Portale e la capacità ci contagiare tutti è tutto lavoro suo per lo più notturno (dorme 5 ore a notte, il tipo...) Adesso la stampe di Epic Quest sono sospese ed io sono uno dei tre che sosteneva che non si sarebbe andati oltre le 10 richieste. Torno sui miei passi e confermo quanto detto sopra: ci aveva visto giusto.

MrBlue
Admin Livello 1 - Forum Italiano di HeroQuest

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

6 minuti fa, MrBlue dice:

Io sono una delle persone che collabora con l'amministrazione del Forum ma voglio far notare che il vero ed unico pilastro di tutto è @The MasTer. Il 99% dell'operato e dell'entusiasmo dietro questo folle progetto è opera sua.

Esagerato. Ma molto.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

20 ore fa, MrBlue dice:

Io sono una delle persone che collabora con l'amministrazione del Forum ma voglio far notare che il vero ed unico pilastro di tutto è @The MasTer. Il 99% dell'operato e dell'entusiasmo dietro questo folle progetto è opera sua. Ha catturato la passione di centinaia di amanti di HQ sparsi un po' dappertutto e li ha coinvolti nella creazione di centinaia di risorse gratuite... e qui mi accodo ai suoi ringraziamenti a questa splendida comunità online che ogni giorno continua ad alimentare la nostra e la vostra passione per il gioco. 

I nostri interventi come admin secondari esistono, è vero, ma datemi retta... sono briciole rispetto a quello che fa ogni giorno per tutto questo. L'idea di stampare il materiale della Fucina, Epic Quest, Il Quest Competition il Forum, il Portale e la capacità ci contagiare tutti è tutto lavoro suo per lo più notturno (dorme 5 ore a notte, il tipo...) Adesso la stampe di Epic Quest sono sospese ed io sono uno dei tre che sosteneva che non si sarebbe andati oltre le 10 richieste. Torno sui miei passi e confermo quanto detto sopra: ci aveva visto giusto.

Tutto chiaro!:wink:

Allora mille grazie a @The MasTer.:icon_biggrin:

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  76
  • Reputazione:   85
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  09/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ieri sera é arrivato il pacco:hello2:!!! Sono very happy!!! Imballaggio molto buono e contenuto super protetto.

Premetto che ho acquistato l’intero pacchetto. Ieri mi sono limitato ad unboxare tutto e sballare le prime cose....prima impressione OTTIMA! Ho pesato il tutto...quasi 3kg di spettacolo!!!:icon_biggrin: posto qualche foto in attesa di toccare tutto con mano stasera.

6D2BC51B-6032-481E-BAFA-61467BAD04E6.jpeg

1FF21D5A-1B96-4C8A-AC03-FDDADB528851.jpeg

Ho 45 anni, amo i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • RagMan ha cambiato il titolo in Stampa del materiale di Epic Quest
  • RagMan rimosso da importante questa discussione
  • The MasTer importante, rimosso da importante e non esposto questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use