Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Alfonso

L'uomo nel tombino

Recommended Posts

L'uomo nel tombino

"Ehi!!! psssss...ehilà! Mi vedi? Ehi! Dico a te! Sono Qui...Sotto di te!!!
Sei nuovo di qui vero? Non ti ho mai visto da queste parti?
Bhe! ci sono dei misteri che avvolgono questo luogo...ed io ho parecchie informazioni che potrebbero interessarti.
Sai però per il momento ho solo quelle a pagamento, il costo? Solo 5 monete a informazione ma conosco misteri e consigli che valgono anche di più e non è detto che non ti dia qualche notizia gratis. Ti interessa?".
L'uomo nascosto nella botola ti chiama e allunga una mano per ricevere delle monete in cambio di informazioni.
Le informazioni a pagamento ovviamente possono essere qualsiasi cosa. Per esempio: chi è il Mostro Errante durante la Quest, una carta evento o taverna, oppure qualche improvvisata del Master in quel momento che a sua discrezione forse non farà pagare niente!
LOL!

Buon proseguimento e ciao!

DoYouLikeIT001.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i "Like"

:laughing7:  :tongue1:  :laughing6:  :blob5:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea del "topo del dungeon" è interessante, la tile però andrebbe ridisegnata un po' meglio (soprattutto le proporzioni). Considera che la mano sembra grande quanto un personaggio intero.

A volte potrebbe anche avere la faccia da clown e chiedere al malcapitato: "lo vuoi un palloncino?"

PS... magari eviterei in futuro di fare un post per ringraziare dei like ricevuti.. sono fatti apposta per esprimere apprezzamento verso il tuo post e per evitare che tanti utenti mettano post tipo "bello" (allungando il topic).

Se ringrazi è come mettere un post con scritto "bello" :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea del "topo del dungeon" è interessante, la tile però andrebbe ridisegnata un po' meglio (soprattutto le proporzioni). Considera che la mano sembra grande quanto un personaggio intero.

A volte potrebbe anche avere la faccia da clown e chiedere al malcapitato: "lo vuoi un palloncino?"

PS... magari eviterei in futuro di fare un post per ringraziare dei like ricevuti.. sono fatti apposta per esprimere apprezzamento verso il tuo post e per evitare che tanti utenti mettano post tipo "bello" (allungando il topic).

Se ringrazi è come mettere un post con scritto "bello" :wink:

Grazie per il commento...ci ho pensato alla proporzione della mano è un pò grossa è vero ma nel rifacimento del tassello mi sembrava che non rendesse bene l'idea.

Spero vivamente di entusiasmarti con la prossima idea..( a dire il vero sono due, forse tre),....a mio parere due sono un tantino azzardate, va  bhe! le trovo divertenti....Speriamo che anche a qualcuno piacciano e speriamo che qualcuno possa trovare modo di rallegrarsi in egual misura con il mio compiacimento.

Detto questo ti saluto e ti auguro un buon proseguimento.

Non ci badare alla scritta "Grazie per i Like", ahahahahhaha volevo semplicemente salutare, @@Presti70, @@Ronnie, @@Flash, @@the butcher, @@Maxwell anche perchè con questi tempi non riesco a dialogare quasi con nessuno... e tantomeno con Te se non appunto con i commenti o i "mi piace".

Anzi, colgo l'occasione e qui ti saluto, spero di esserci ad un secondo raduno di Heroquest...ehhhh!!! questa è una bellissima idea :hello2:  :vichingo:  :cheer:

ahahahahahaha  vedendo appunto che tu sei stato al primo così magari posso conoscere te e anche @@The MasTer che saluto sedutastante

Ciao @@lestodante ancora grazie e alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti