Jump to content
Sign in to follow this  
Nedo

6° Trofeo Minimondi 2017/18

Recommended Posts

E' iniziato ufficialmente il 6° Trofeo Minimondi 2017/18

 

Tema scelto dalla community "La Roccaforte"

 

In mano i taglierini, accendete la Proxxon e preparate i pennelli perchè il livello degli utenti di questo forum è diventato davvero alto.

Quest'anno ci sarà spargimento di colla ovunque, macchie di acrilico rosso sui volti dei partecipanti saranno il segno che la guerra è in pieno svolgimento.

Chiudete in casa donne e bambini, l'odore del polistirene sbruciacchiato vagherà per le vie cittadine e urla sommesse nelle cantine delle case vi faranno capire che i partecipanti non sono in vena di scherzare.

Le ore della notte saranno le più propizie per attaccare mattoncini, in bui sotterranei c'è chi preparerà intrugli di siliconi, resine e gessi di tutti i tipi e chi, sprezzante del pericolo, si addentrerà nei migliori colorifici ad acquistare speciali lavature per sferrare gli utlimi colpi di pennello.

 

Non abbiate paura perchè questa guerra durerà solo 5 mesi e poi le strade torneranno ad essere sicure ma solo un utente potrà camminare fiero per le vie cittadine a testa alta mentre tutta la popolazione lo applaudirà e festeggierà, solo un utente potrà dire di essere sopravvissuto al 6° Trofeo Minimondi, e quell'utente alzerà il Capochino d'oro al tramonto del 10 Marzo gridando "Io sono il detentore del Titolo e nessun altro!!" almeno per un anno intero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.