Vai al contenuto
finalvjn

Salve a tutti

Recommended Posts

Salve a tutti... seguo il vostro forum da diverso tempo, ma non sono mai stato un utente attivo... e non ricordo se mi sono già presentato in passato, quindi lo faccio adesso! :D

Ho 35 anni, di Roma, sono nato e cresciuto con anime anni '80, manga e gdr, e gioco un po' a tutto: dai live ai boardgame ai videogiochi.

Appassionato soprattutto di fantasy, ho finito di rileggere da capo "Conan Il Barbaro" nella nuova ed. Mondandori, quella che raccoglie tutta la produzione di Howard.
Ho anche un mio forum su forumcommunity da anni.

Seguo diversi gruppi sui Librigame, di cui sono anche autore amatoriale, e su Heroquest di cui ho realizzato diverse Quest e mi piacerebbe condividerle anche con voi.

Ps. C'è qualcuno così gentile da aiutarmi ad impostare anche il mio banner firma?
Ci ho provato ma dive che c'è un errore nel link che inserisco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. Sei sicuramente nel posto giusto. E buon proseguimento con tutte le risorse a disposizione del forum.

P.s.: per la firma hai provato ad inserire il link utilizzando l'apposito tasto "Link"? dovrebbe funzionare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. Sei sicuramente nel posto giusto. E buon proseguimento con tutte le risorse a disposizione del forum.

P.s.: per la firma hai provato ad inserire il link utilizzando l'apposito tasto "Link"? dovrebbe funzionare.

Il Link dell'immagine è questo: http://i63.tinypic.com/sbki29.gif
Ma quando lo inserisco, il sistema mi dà questo messaggio di errore:

Immagine_0.png

Edit: Trovata la soluzione!!

Ho semplicemente uppato l'immagine su un altro hosting et voilà... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @@finalvjn e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest.

Qui abbiamo l'allergia per i siti che fanno hosting di immagini. Per colpa di questi link, alcuni thread sono oggi quasi incomprensibili.

Se hai un banner (molto sottile, come quello che usiamo noi dello staff) mandalo a hqgame@gmail.com.

Provvederò personalmente a caricarlo sui nostri server.

Preferiamo evitare nella maniera più assoluta i banner in firma (a meno che non siano davvero piccoli). Abbiamo sempre detestato le pagine dei forum dove le immagini più o meno animate sono più ingombranti dei contenuti della discussione!

Ancora benvenuto e buona permanenza.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, no... un banner simile non ce l'ho... 

Intanto provvedo ad eliminare il mio banner firma... poi, magari, se ho tempo ne realizzo uno ad hoc che rispetti il vostro regolamento... ma potrò metterci il link al mio forum?

Ps. Per postare le mie Quest ho bisogno di essere abilitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di pubblicare il link al tuo Forum/Sito senza alcuna immagine. 

Se hai quest o questpack da pubblicare puoi farlo da subito accedendo alla sezione dedicata ne La Fucina, il centro dei download del nostro HeroQuest Network. Link diretto: http://heroquestforum.it/index.php/files/category/10-quest-e-questpacks/

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @@finalvjn benvenuto!

Ciao e grazie @@Ronnie!

Il mio consiglio è di pubblicare il link al tuo Forum/Sito senza alcuna immagine. 

Se hai quest o questpack da pubblicare puoi farlo da subito accedendo alla sezione dedicata ne La Fucina, il centro dei download del nostro HeroQuest Network. Link diretto: http://heroquestforum.it/index.php/files/category/10-quest-e-questpacks/

Ci ho provato @@The MasTer... ma mi dà il seguente errore:

Immagine_1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @@finalvjn e benvenuto sul forum anche da parte mia.

Ci ho provato @@The MasTer... ma mi dà il seguente errore:

Immagine_1.png

Mi sono permesso di inserire il tuo link in firma, come da indicazioni di @@The MasTer. Senza immagine.

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.

Immagine inserita

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti