Vai al contenuto
  • 0

Non trovo la scheda della Guerriera Drow (Elfo Oscuro)


mauro72
 Condividi

Domanda


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi serve un aiuto, qualcuno mi può dire dove posso trovare la scheda del personaggio "elfo oscuro femmina" quello che per capirci ha come caratteristica di poter lanciare la cortina d'ombra sui nemici. Mi serve per mia figlia ci ha giocato una volta ma adesso non lo ritrovo più. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No @@Maxwell, ma ormai è diventata una questione di orgoglio, domani butto per aria gli scaffali del club e voglio trovarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Missione compiuta, trovata la scheda ,dalle cronache del club sembra che sia stata scaricata dal sito di Heroquest anni addietro penso ad un personaggio customizzato.

 

post-2718-0-10223600-1502645831_thumb.jpg

 

post-2718-0-90717300-1502645962_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1548
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Missione compiuta, trovata la scheda ,dalle cronache del club sembra che sia stata scaricata dal sito di Heroquest anni addietro penso ad un personaggio customizzato.

 

Ottimo @@mauro72. Vedo che sei riuscito a risolvere l'arcano tutto da solo. Meglio così.

 

Adesso però bisognerebbe risalire all'autore della scheda personaggio. Dato che dalla scheda vedo che si tratta esattamente di una Guerriera Drow (Elfo Oscuro) con relativi Incantesimi Drow, per la precisione.

 

E che ribadisco, non sembrerebbe essere stata creata da alcun membro del forum. E magari aggiungo pure che si potrebbe anche caricare nella Fucina per renderla disponibile a tutti gli amanti di Heroquest. Però sarebbe più giusto attribuirla al suo reale creatore.

 

Voi del club non sapete da chi è stata realizzata oppure da quale sito internet è stata scaricata, suppongo? Altrimenti non avresti chiesto informazioni sul forum.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gli altri soci hanno detto che è stata scaricata dal sito di Heroquest anni addietro, forse insieme a qualche espansione ed a altri personaggi, forse dal sito principale Heroquest, comunque se ho altre notizie vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1548
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gli altri soci hanno detto che è stata scaricata dal sito di Heroquest anni addietro, forse insieme a qualche espansione ed a altri personaggi, forse dal sito principale Heroquest, comunque se ho altre notizie vi faccio sapere.

 

@@mauro72 questo sito è online dal 1999. Onestamente non conosco altri siti su Heroquest in italiano, soprattutto ufficiali.

 

Quindi a questo punto credo sia stata creata anni addietro da un vecchio iscritto al forum quando ancora non esisteva La Fucina. E forse neanche le aree utente, che originariamente contenevano il materiale home-made su Heroquest, e sono state cancellate definitivamente tempo fa dopo vari aggiornamenti.

 

Eppure credevo che tutto il materiale già esistente fosse stato preservato. Evidentemente qualcosa che stava sparso nei topic è andato perso. Chissà.

 

P.S.: @@The MasTer la scheda si potrebbe caricare tra i files nella Fucina, che ne pensi? Si tratta di un personaggio inedito, potremmo assegnarlo temporaneamente ad un amministratore od all'autore del topic.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@@mauro72 questo sito è online dal 1999. Onestamente non conosco altri siti su Heroquest in italiano, soprattutto ufficiali.

 

Quindi a questo punto credo sia stata creata anni addietro da un vecchio iscritto al forum quando ancora non esisteva La Fucina. E forse neanche le aree utente, che originariamente contenevano il materiale home-made su Heroquest, e sono state cancellate definitivamente tempo fa dopo vari aggiornamenti.

 

Eppure credevo che tutto il materiale già esistente fosse stato preservato. Evidentemente qualcosa che stava sparso nei topic è andato perso. Chissà.

 

Accidentaccio: non ho memoria di questo personaggio.

 

@@mauro72, confermo quello che ha detto @@Flash: il Portale ed il Forum sono online da quasi 20 anni. Se hai su HD qualcosa che riguarda HeroQuest, in Italiano, è altamente probabile che l'abbia scaricato dal Portale, dalle dismesse Aree Utente o proprio da qualche thread del vecchio forum (la cosa più improbabile perché nel Grande Trasloco del 2012 non è stato perso nemmeno un bit).

 

 

P.S.: @@The MasTer la scheda si potrebbe caricare tra i files nella Fucina, che ne pensi? Si tratta di un personaggio inedito, potremmo assegnarlo temporaneamente ad un amministratore od all'autore del topic.

 

Prontissimo a farlo.

Ma da dove sono adesso non ho gli strumenti per ricreare il personaggio da zero...

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora varrebbe la pena di verificare le schede di tutti gli altri personaggi della serie che abbiamo,visto che sono stati scaricati insieme, forse ce ne sono altri che sono sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1548
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora varrebbe la pena di verificare le schede di tutti gli altri personaggi della serie che abbiamo,visto che sono stati scaricati insieme, forse ce ne sono altri che sono sconosciuti.

 

Esatto @@mauro72. Chissà che non escano altre "sorprese".

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

post-2718-0-21686600-1504701679_thumb.jpgRiguardo la carta magia "oscurità" ,ho qualche dubbio.L'area di oscurità si può considerare "fissa" cioè che una volta che è stata lanciata in una determinata zona lì rimane, oppure segue l'elfo che la sposta a comando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use