Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MrBlue

Il teschio di Agarash

Recommended Posts

Il teschio di Agarash


Un caro amico di Lupo Solitario, Lord Rimoah, viene rapito durante un attacco di pirati al porto di Kadan. Quando il Ramas si mette in cerca di indizi per scoprire dove si trova il loro rifugio, riceve un'inattesa offerta di aiuto. Si ritrova scagliato in un regno da incubo popolato da assassini, demoni marini e una misteriosa magia nera, dove il suo coraggio e le sue abilità Ramas saranno messe alla prova all'estremo.
Il Teschio di Agarash è il primo fumetto di Lupo Solitario, una storia eccitante e originale di mistero e avventura ambientata nel mondo del Magnamund. Scritto da Joe Dever e illustrato da Cyril Julien e Brian Williams, è un must assoluto per i fan dello sword and sorcery.

 

Nel rispetto della Licenza di Project AON questa scheda rimanda direttamente al file originale sul sito dello stesso Project AON.

 

Crediti:
Prima pubblicazione 1994
Titolo originale: The Skull of Agarash
© 1994, Joe Dever per il testo
© 1994, Cyril Julien, pagine 3-31, & Brian Williams, pagine 32-66, per le illustrazioni
© 1994, Brian Williams per la copertina
2006, Project Aon - www.projectaon.org
2007, Librogame’s Land - www.librogame.altervista.org
Tradotto e impaginato da Dirk06
Il presente fumetto è da intendersi ad uso esclusivamente personale, ne è vietata qualsiasi tipo di vendita e la modifica anche
parziale. Traduzione eseguita con il consenso di Joe Dever e Cyril Julien (non è stato possibile contattare Brian Williams), e utilizzando
l’edizione elettronica pubblicata da Project Aon.

 

Attenzione: Il file non si trova nei server del Forum ma sul server del sito ufficiale projectaon.og. Per questo motivo non siamo in grado di monitorare l'efficienza del link. Se dovessi trovare problemi a scaricare il file, segnalacelo subito.

 


 


DoYouLikeIT003.png


  • Inviato da
  • Caricato il
    17/06/2017
  • Categoria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Accedi per seguire   

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×