Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GameMaster

Passare dai Maghi di Morcar alla Compagnia della Morte

Recommended Posts

Buongiorno, volevo sondare i vostri pareri su come preparare il gioco de La compagnia della morte dopo aver completato I Maghi di Morcar.

Gli armigeri rimangono gli stessi ma ora sono controllati dal GM, che ne specifica sempre la tipologia di armamento e che utilizza qualsiasi scudo, nero o bianco, per difendersi annullando l'attacco anche con un solo scudo bianco.

 

Inoltre, cosa più importante, tutte quelle carte aggiuntive tra incantesimi del mago e di Morcar, le carte tesoro e la totalità delle nuove aggiunte dell'espansione i maghi di morcar si possono impiegare anche nella Compagnia della morte?

I Personaggi tengono l'equipaggiamento usato nelle precedenti quest oppure devono ricominciare da capo in questa Compagnia della morte, che non è proprio una espansione?

Grazie dell'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato "La compagnia della morte" , non posso quindi  essere d'aiuto.....ma attendo con ansia i "pareri" dei più esperti  perchè interessano molto anche a me i quesiti da te posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, mai provata. Vediamo cosa ci dicono chi lo ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre quale deve essere l'orientamento del tabellone di gioco. Nello schema della quest viene messo in verticale quindi uno dei due lati corti verso il GM, e non quello classico con l scritta heroquest. Magari non cambia nulla ma per come sono disegnati i simboli del gioco si capisce che il tabellone è da girare di 90 gradi. Se potete rispondere anche al mio post precedente sui maghi di morcar e alcune trappole, Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Accedi per seguire   

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×