Vai al contenuto

Saluti dal Canada


nicodemus
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  17
  • Reputazione:   59
  • Punti:  30
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  31/05/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao, Nicodemo qui. Sono un altoparlante inglese e sto usando Google Translate per leggere e postare, quindi per favore perdonami se mi sembra un comunicatore povero! Vivo in Canada e sono stato un grande fan di HQ sin da quando è stato rilasciato in Nord America (la maggior parte dei miei amici e l'ho preso come un regalo di Natale l'anno, ricorda). Ho risparmiato i soldi per il compleanno e il prato per tagliare soldi per espansioni e ricordare molto chiaramente l'isola di vacanza che ho vissuto sulla terraferma e chiedendo di essere portato a negozi di gioco (non avevamo dove avevo vissuto) così poteva comprare Barbary e Espansioni Elf Quest.

Ho 40 anni e ho due figli. Il mio più vecchio è quasi 9 e ho trovato le mie copie della capitale. Ho 11 copie di HQ, forse 5-6 il mantenimento e il ritorno di Kellar delle espansioni del Signore delle streghe, due barbari, due elfi, due maghi di Morcar e una sola copia di Against the Ogre Horde (ma purtroppo nessuno dei Ogre).

Alla fine degli anni '90 ho usato un importante contributo al forum inglese HQ e ho creato diverse espansioni - "La raccolta degli orsi", "La distruzione dei tomai" e uno spin off chiamato "Quest's" Companion. Avevo iniziato la terza parte della mia trilogia "La raccolta di orsi", "La distruzione dei tomi", che è stata chiamata "Rogue Wizardry" e se il 90% è stato completato quando ho perso la maggior parte dei file nel 2003. A un certo punto Vorrebbe rivedere questi e aggiornare la grafica e rilasciare il volume finale.

Ora sono la mia più antica e sto giocando attraverso il principale Questi e ci stiamo divertendo. Anche lei e io stiamo progettando una versione miniaturizzata di HQ magnetizzata in modo che possiamo viaggiare con esso e utilizzare le miniature di carta e alcuni mobili personalizzati 3D. Sto godendo quello che vedo sui forum finora, non vedo l'ora di ritornare lentamente a quello che sta accadendo qui e anche verificare alcuni contenuti esclusivi ospitati qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3226
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  373
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 1/6/2017 at 19:29, nicodemus dice:

Ciao, Nicodemo qui. Sono un altoparlante inglese e sto usando Google Translate per leggere e postare, quindi per favore perdonami se mi sembra un comunicatore povero! Vivo in Canada e sono stato un grande fan di HQ sin da quando è stato rilasciato in Nord America (la maggior parte dei miei amici e l'ho preso come un regalo di Natale l'anno, ricorda). Ho risparmiato i soldi per il compleanno e il prato per tagliare soldi per espansioni e ricordare molto chiaramente l'isola di vacanza che ho vissuto sulla terraferma e chiedendo di essere portato a negozi di gioco (non avevamo dove avevo vissuto) così poteva comprare Barbary e Espansioni Elf Quest.

 

Ho 40 anni e ho due figli. Il mio più vecchio è quasi 9 e ho trovato le mie copie della capitale. Ho 11 copie di HQ, forse 5-6 il mantenimento e il ritorno di Kellar delle espansioni del Signore delle streghe, due barbari, due elfi, due maghi di Morcar e una sola copia di Against the Ogre Horde (ma purtroppo nessuno dei Ogre).

 

Alla fine degli anni '90 ho usato un importante contributo al forum inglese HQ e ho creato diverse espansioni - "La raccolta degli orsi", "La distruzione dei tomai" e uno spin off chiamato "Quest's" Companion. Avevo iniziato la terza parte della mia trilogia "La raccolta di orsi", "La distruzione dei tomi", che è stata chiamata "Rogue Wizardry" e se il 90% è stato completato quando ho perso la maggior parte dei file nel 2003. A un certo punto Vorrebbe rivedere questi e aggiornare la grafica e rilasciare il volume finale.

 

Ora sono la mia più antica e sto giocando attraverso il principale Questi e ci stiamo divertendo. Anche lei e io stiamo progettando una versione miniaturizzata di HQ magnetizzata in modo che possiamo viaggiare con esso e utilizzare le miniature di carta e alcuni mobili personalizzati 3D. Sto godendo quello che vedo sui forum finora, non vedo l'ora di ritornare lentamente a quello che sta accadendo qui e anche verificare alcuni contenuti esclusivi ospitati qui.

@@nicodemus! What a great surprise!

It is a great pleasure for us to have you as member of HeroQuest Italian Forum. We know your extraordinary quests perfectly.

1. The Gathering of the Hordes (Il Raduno dell'Orda)
2. La Distruzione dei Tomi (The Destruction of the Tomes)
3. Companion's Quest (L'Impresa dei Compagni)
4. Prequel - Rogue Wizardry (Prequel - La Magia Probita)
5. Rogue Wizardry (La Magia Proibita) [Capitolo mai pubblicato]

and some of the historical members of this forum have translated these in Italian language.

We would also like to be able to host yours original versions in English. And now you can not escape: You'll have to re-write Rogue Wizardry and conclude this wonderful series of adventures!  :icon_biggrin:

A great welcome!

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  17
  • Reputazione:   59
  • Punti:  30
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  31/05/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

And now you can not escape: You'll have to re-write Rogue Wizardry and conclude this wonderful series of adventures!

 

Yes, I think this will have to be the case!! I'll have to start fresh making higher DPI templates for cards, map icons, etc.  It will be slow going, but I think it'll be fun to give the old works a much-needed update and refresh!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3226
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  373
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Yes, I think this will have to be the case!! I'll have to start fresh making higher DPI templates for cards, map icons, etc.  It will be slow going, but I think it'll be fun to give the old works a much-needed update and refresh!

 

Sounds good! 

Go for it!

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Moderatori
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  428
  • Reputazione:   238
  • Punti:  611
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  03/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Welcome.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  58
  • Post totali:  1307
  • Reputazione:   1071
  • Punti:  1448
  • Miglior heroquester:  128
  • Iscritto il:  25/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@@nicodemus .... omg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  17
  • Reputazione:   59
  • Punti:  30
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  31/05/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nicodemus .... omg

 

Se sapessi che stavo per ottenere un tale benvenuto fantastico avrei firmato anni fa!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  89
  • Reputazione:   77
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  29/04/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Welcome @@nicodemus, nice to meet you!

 

I'm a pretty new Heroquester who bought his HQ copy recently (when I was younger I couldn't, but I did never surrender!!), I searched and read your past works and I think you did a bunch of really fantastic quests which I'll surely play sooner or later! :icon_biggrin:

 

Please, don't stop creating new materials, I know that people like you have too much brilliant ideas on their head that you can't shut them dowm ... so just bring them out! :icon_mrgreen:

 

If you have children (I don't know how old they are btw) HQ is a great way to grow their fantasy and teach them how to put their dreams into paper, don't you think?

In my humble opinion helping them in creating new quests it's a fantastic thing to do together with them, a very deep way to share a funny mid-term project , which you can also play and test concretely when finished!

 

Last week I started something like this, a new single quest I mean, with my little cousin (10 years old) and he went crazy about it, now he brings new ideas about plot, monsters, magic, artifact, etc. nearly every week and we're both having great time together ... and he's becoming mad about fantasy books and lore (I think I ruined him forever ... :hihi: ).

 

That's the power of HQ!!

 

Welcome again pal and please stay with us, we're all looking forward your next creation!! :hello2:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  264
  • Reputazione:   408
  • Punti:  597
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  23/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Welcome @@nicodemus!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@@nicodemus is Gog!!
Welcome Home my Lord!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use