Vai al contenuto
  • 0
Maxwell

Tempi di consegna dei premi nei sondaggi del forum?

Domanda

scusate in quanto tempo avete ricevuto i premi dei sondaggi ?

io non ricevuto ancora nulla .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

ancora nulla ,

vi terrò aggiornati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusa @@The MasTer, come ti avevo comunicato (tanto) tempo fa (ottobre 2016), non ho mai ricevuto il premio per il sondaggio dell'aprile 2016.

Per il premio in sé non c'è problema, ma visto che non sono l'unico - e quindi non mi pare una svista, ma di qualcosa di metodico - volevo riavvisarvi.

Grazie per il lavoro che fate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusa @@The MasTer, come ti avevo comunicato (tanto) tempo fa (ottobre 2016), non ho mai ricevuto il premio per il sondaggio dell'aprile 2016.

Per il premio in sé non c'è problema, ma visto che non sono l'unico - e quindi non mi pare una svista, ma di qualcosa di metodico - volevo riavvisarvi.

Grazie per il lavoro che fate!

Eh, ma ragazzi, se voi non ci comunicate il mancato ricevimento come facciamo?

Ricordo benissimo @@furiafranza e come nel caso di @@Maxwell quando una spedizione non raggiunge il destinatario mi occupo io personalmente della ri-spedizione.

Dovevi ricevere una miniatura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si, ho guardato le mie vecchie mail e ci eravamo scambiati diversi messaggi. Poi non ho voluto insistere e creare dusagi, in fondo una minia non era un problema. Poi oggi leggendo il topic ho pensato fosse opportuno segnalarlo, non tanto per ricevere qualcosa, ma perché "diversi indizi fanno una prova", cioè: qualcuno ci marcia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

oggi nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nessun disagio @@furiafranza! Segnalateci sempre i disservizi.
Rispediremo il tuo premio insieme a quello di Maggio.

@@Maxwell, attendiamo due o tre giorni poi anche per te rispedizione.

E da Settembre giro di vite anche su questo dettaglio.

P.S.
È uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

... non lavoro alle poste ... ma ho ricevuto tutto perfettamente ... mi sento quasi un privilegiato ... dallo scambio di mail con i dati nel giro di qualche giorno tutto è stato consegnato normalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ad oggi @@Maxwell e @@furiafranza non hanno ancora ricevuto il premio dei Sondaggi.

Nessun timore. A costo di mandarvi un goblin travestito da postino avrete tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

arrivata oggi quella di data 23\5 .

ma era aperta !

cosa conteneva esattamente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

arrivata oggi quella di data 23\5 .

ma era aperta !

cosa conteneva esattamente ?

La mappa di Epic Quest stampata in formato A3 e una o due locandine promozionali del Forum Italiano di HeroQuest.

Aperta!? Iniziano a girarmi seriamente, signori.

Otto giorni per consegnare all'interno del paese: è roba da terzo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook