Vai al contenuto
  • 0

Tempi di consegna dei premi nei sondaggi del forum?


Maxwell
 Condividi

Domanda


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scusate in quanto tempo avete ricevuto i premi dei sondaggi ?

io non ricevuto ancora nulla .

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La mappa di Epic Quest stampata in formato A3 e una o due locandine promozionali del Forum Italiano di HeroQuest.

Aperta!? Iniziano a girarmi seriamente, signori.

Otto giorni per consegnare all'interno del paese: è roba da terzo mondo.

 

c'è tutto ,

non sì è perso o trafugato nulla .

grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scusate in quanto tempo avete ricevuto i premi dei sondaggi ?

io non ricevuto ancora nulla .

 

Tra l'ultima decade di Aprile e la prima di Maggio abbiamo subito il furto di una dozzina di plichi presso gli stessi uffici delle PosteItaliane.

La situazione sembra tornata alla normalità da alcuni giorni (abbiamo spedito un paio di Epic Quest Box e una mezza dozzina di mappe Epic Quest) ma ci sono ancora rimasugli (come il tuo caso, mi sembra di capire) di persone che non ci hanno segnalato la mancata ricezione.

 

Il premio era la mappa di Epic Quest. La rispedirò personalmente entro domani pomeriggio.

Ti chiedo la cortesia di farci sapere anche in questo ticket quando la riceverai per avere un riscontro e capire se è davvero il caso di togliere HeroQuest dal mittente...

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

e capire se è davvero il caso di togliere HeroQuest dal mittente...

 

@@The MasTer forse bisognerebbe controllare su alcuni siti internet (tipo eBay, per esempio) se qualcuno ha messo in vendita questo materiale sottratto... comunque mi permetto nuovamente di direi che è decisamente meglio eliminare immediatamente ogni riferimento ad Heroquest od al forum senza aspettare altro tempo per non incrementare i danni già subiti. E pacchi anonimi al 100%. Le spedizioni andate perdute sono state rimborsate dalle Poste Italiane?

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  25
  • Post totali:  752
  • Reputazione:   466
  • Punti:  966
  • Miglior heroquester:  26
  • Iscritto il:  13/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@@The MasTer forse bisognerebbe controllare su alcuni siti internet (tipo eBay, per esempio) se qualcuno ha messo in vendita questo materiale sottratto... comunque mi permetto nuovamente di direi che è decisamente meglio eliminare immediatamente ogni riferimento ad Heroquest od al forum senza aspettare altro tempo per non incrementare i danni già subiti. E pacchi anonimi al 100%. Le spedizioni andate perdute sono state rimborsate dalle Poste Italiane?

 

le prioritarie non vengono rimborsate.

 

Solo le spedizioni tracciabili ....previo ricorso scritto tramite modulistica delle poste . ....ma ci si riferisce solo al rimborso dell'importo speso per la spedizione...non al suo contenuto.

 

il contenuto è rimborsato in una certa percentuale del valore, mai integralmente......ma in ogni caso solo se la spedizione era "assicurata" .

 

Ne sò qualcosa ....poichè Natale 2014 le poste mi hanno smarrito un pacco natalizio di ben 5 Kg con scatolone 50 cm per lato. ......non si sà che fine abbia fatto. .....e ho avuto il rimborso della sola spedizione......poichè non avevo spedito con formula "assicurata".

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho perso un S5, a Dicembre. Un regalo spedito ad un amico con Pacco Celere 3. 
Ho dimenticato come uno sciocco di assicurarlo per pochi euro e: Sim Salabim! Scomparso.

Rimborso: 100,00 EUR.

Valore smartphone.. beh, lo sapete.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le spedizioni andate perdute sono state rimborsate dalle Poste Italiane?

 

Solo il 70%, quelle per raccomandata. Se spediamo le mappe per raccomandata il costo della spedizione supera il costo del bene.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie , senza fretta .

 

L'ho rispedito personalmente oggi alle 16.00 @@Maxwell.

Ragazzi, per favore, non aspettate un mese a dirci che non avete ricevuto spedizioni dal portale.

Abbiamo delle convenzioni con dei collaboratori e dobbiamo saggiarne continuamente l'efficienza. Se la segnalazione di un disservizio arriva dopo 4 settimane non serve ad un gran ché.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'ho rispedito personalmente oggi alle 16.00 @@Maxwell.

Ragazzi, per favore, non aspettate un mese a dirci che non avete ricevuto spedizioni dal portale.

Abbiamo delle convenzioni con dei collaboratori e dobbiamo saggiarne continuamente l'efficienza. Se la segnalazione di un disservizio arriva dopo 4 settimane non serve ad un gran ché.

 

grazie .

 

vi faccio però presente che non mi è stato mai segnalato quando voi avete spedito ,

nè in che formato .

quindi non potevo sapere delle tempistiche .

 

non è la 1 ° volta che attendo posta (non vostra) con ritardi .

 

forse vi conviene segnalare la cosa in anticipo ,

e nel caso di corrieri , e\o posta tracciabile , comunicarlo al ricevente .

 

che prodotti usate abitualmente ?

forse posso consigliarvi .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  25
  • Post totali:  752
  • Reputazione:   466
  • Punti:  966
  • Miglior heroquester:  26
  • Iscritto il:  13/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho perso un S5, a Dicembre. Un regalo spedito ad un amico con Pacco Celere 3. 

Ho dimenticato come uno sciocco di assicurarlo per pochi euro e: Sim Salabim! Scomparso.

Rimborso: 100,00 EUR.

Valore smartphone.. beh, lo sapete.

 

 

sei stato davvero super fortunato ad ottenere una parte di rimborso senza aver preventivamebte assicurato il pacco ! ......hai agito tramite un legale?  fatto ricorso ? hai fatto la diffida alla SDA?

 

il regolamento delle poste italiane prevede, per i pacchi andati perduti o danneggiati,   il rimborso della sola spesa di spedizione sostenuta dal mittente e non del suo  contenuto.....di fatto l'assicurazione serve proprio a questo. No assicurazione , No rimborso. 

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use