Jump to content
  • 0
Maxwell

Tempi di consegna dei premi nei sondaggi del forum?

Question

scusate in quanto tempo avete ricevuto i premi dei sondaggi ?

io non ricevuto ancora nulla .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Recommended Posts

  • 0

La mappa di Epic Quest stampata in formato A3 e una o due locandine promozionali del Forum Italiano di HeroQuest.

Aperta!? Iniziano a girarmi seriamente, signori.

Otto giorni per consegnare all'interno del paese: è roba da terzo mondo.

 

c'è tutto ,

non sì è perso o trafugato nulla .

grazie .

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

scusate in quanto tempo avete ricevuto i premi dei sondaggi ?

io non ricevuto ancora nulla .

 

Tra l'ultima decade di Aprile e la prima di Maggio abbiamo subito il furto di una dozzina di plichi presso gli stessi uffici delle PosteItaliane.

La situazione sembra tornata alla normalità da alcuni giorni (abbiamo spedito un paio di Epic Quest Box e una mezza dozzina di mappe Epic Quest) ma ci sono ancora rimasugli (come il tuo caso, mi sembra di capire) di persone che non ci hanno segnalato la mancata ricezione.

 

Il premio era la mappa di Epic Quest. La rispedirò personalmente entro domani pomeriggio.

Ti chiedo la cortesia di farci sapere anche in questo ticket quando la riceverai per avere un riscontro e capire se è davvero il caso di togliere HeroQuest dal mittente...


The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0
e capire se è davvero il caso di togliere HeroQuest dal mittente...

 

@@The MasTer forse bisognerebbe controllare su alcuni siti internet (tipo eBay, per esempio) se qualcuno ha messo in vendita questo materiale sottratto... comunque mi permetto nuovamente di direi che è decisamente meglio eliminare immediatamente ogni riferimento ad Heroquest od al forum senza aspettare altro tempo per non incrementare i danni già subiti. E pacchi anonimi al 100%. Le spedizioni andate perdute sono state rimborsate dalle Poste Italiane?


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.

Immagine inserita

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

@@The MasTer forse bisognerebbe controllare su alcuni siti internet (tipo eBay, per esempio) se qualcuno ha messo in vendita questo materiale sottratto... comunque mi permetto nuovamente di direi che è decisamente meglio eliminare immediatamente ogni riferimento ad Heroquest od al forum senza aspettare altro tempo per non incrementare i danni già subiti. E pacchi anonimi al 100%. Le spedizioni andate perdute sono state rimborsate dalle Poste Italiane?

 

le prioritarie non vengono rimborsate.

 

Solo le spedizioni tracciabili ....previo ricorso scritto tramite modulistica delle poste . ....ma ci si riferisce solo al rimborso dell'importo speso per la spedizione...non al suo contenuto.

 

il contenuto è rimborsato in una certa percentuale del valore, mai integralmente......ma in ogni caso solo se la spedizione era "assicurata" .

 

Ne sò qualcosa ....poichè Natale 2014 le poste mi hanno smarrito un pacco natalizio di ben 5 Kg con scatolone 50 cm per lato. ......non si sà che fine abbia fatto. .....e ho avuto il rimborso della sola spedizione......poichè non avevo spedito con formula "assicurata".


"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

Io ho perso un S5, a Dicembre. Un regalo spedito ad un amico con Pacco Celere 3. 
Ho dimenticato come uno sciocco di assicurarlo per pochi euro e: Sim Salabim! Scomparso.

Rimborso: 100,00 EUR.

Valore smartphone.. beh, lo sapete.


The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

Le spedizioni andate perdute sono state rimborsate dalle Poste Italiane?

 

Solo il 70%, quelle per raccomandata. Se spediamo le mappe per raccomandata il costo della spedizione supera il costo del bene.


The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

grazie , senza fretta .

 

L'ho rispedito personalmente oggi alle 16.00 @@Maxwell.

Ragazzi, per favore, non aspettate un mese a dirci che non avete ricevuto spedizioni dal portale.

Abbiamo delle convenzioni con dei collaboratori e dobbiamo saggiarne continuamente l'efficienza. Se la segnalazione di un disservizio arriva dopo 4 settimane non serve ad un gran ché.


The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

L'ho rispedito personalmente oggi alle 16.00 @@Maxwell.

Ragazzi, per favore, non aspettate un mese a dirci che non avete ricevuto spedizioni dal portale.

Abbiamo delle convenzioni con dei collaboratori e dobbiamo saggiarne continuamente l'efficienza. Se la segnalazione di un disservizio arriva dopo 4 settimane non serve ad un gran ché.

 

grazie .

 

vi faccio però presente che non mi è stato mai segnalato quando voi avete spedito ,

nè in che formato .

quindi non potevo sapere delle tempistiche .

 

non è la 1 ° volta che attendo posta (non vostra) con ritardi .

 

forse vi conviene segnalare la cosa in anticipo ,

e nel caso di corrieri , e\o posta tracciabile , comunicarlo al ricevente .

 

che prodotti usate abitualmente ?

forse posso consigliarvi .

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

Io ho perso un S5, a Dicembre. Un regalo spedito ad un amico con Pacco Celere 3. 

Ho dimenticato come uno sciocco di assicurarlo per pochi euro e: Sim Salabim! Scomparso.

Rimborso: 100,00 EUR.

Valore smartphone.. beh, lo sapete.

 

 

sei stato davvero super fortunato ad ottenere una parte di rimborso senza aver preventivamebte assicurato il pacco ! ......hai agito tramite un legale?  fatto ricorso ? hai fatto la diffida alla SDA?

 

il regolamento delle poste italiane prevede, per i pacchi andati perduti o danneggiati,   il rimborso della sola spesa di spedizione sostenuta dal mittente e non del suo  contenuto.....di fatto l'assicurazione serve proprio a questo. No assicurazione , No rimborso. 


"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.