Vai al contenuto

Buonasera a tutti!


slokar
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  89
  • Reputazione:   77
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  29/04/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve, sono un viandante peregrino che dopo molto "lurking" si è deciso ad entrare in questa accogliente e calda locanda.

 

Mi chiamo slokar, non ho alcuna esperienza di giochi di ruolo da tavolo ma ne sono sempre stato attirato amando da sempre il fantasy in generale.

Purtroppo vivere in un paesino piccolino della pianura Padana non ha favorito il coltivare questa curiosità (ai miei tempi internet non c'era ma soprattutto non ho avuto la fortuna di conoscere altri con questa curiosità) ma non mi sono mai arreso ... ed eccomi qua, sempre affamato di informazioni.

 

Heroquest me lo ricordo da quando ero piccolo, quando vidi la scatola avrei voluto comprarlo pur non avendo nessuno con cui giocarci anche solo per leggere i manuali ed osservare le miniature ... non ho potuto, ma la voglia di conoscerlo non mi è mai passata ... ed eccomi qua :)

 

So che qui troverò tutte le info che cerco e vi ringrazio per il "lavoro" che avete fatto per raccoglierle perché gente come me possa fruirne gratuitamente.

Lo apprezzo molto e ci tenevo a dirvelo, certe passioni restano vive solo grazie agli appassionati che la rinfocolano. Grazie!

 

Aprirò un altro topic per chiedere un consiglio agli esperti ma non è questo il posto giusto, per il momento saluto tutti e spero di non "rompervi" troppo con le mie domande :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   159
  • Punti:  365
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  16/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grande slokar! Che tu sia il benvenuto in questo forum. Vedrai, qui troverai giornalmente tantissime curiosità e novità e tanti amici sempre disponibili a cercare di risolvere ogni quesito: te lo dice proprio uno che "ha rotto" un po' ed ancora "romperà" forse ma solo, come te, per la grande passione che ci unisce per questo gioco. :icon_biggrin:  

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  264
  • Reputazione:   408
  • Punti:  597
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  23/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao @@slokar benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  25
  • Post totali:  752
  • Reputazione:   466
  • Punti:  966
  • Miglior heroquester:  26
  • Iscritto il:  13/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao Slokar , benvenuto :hello2:

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

pianura padana ?

 se passi verso Corlo di Formigine , in provincia di Modena ,

 avvisami , che facciamo 2 chiacchiere dal vivo e cerco di darti le risposte che cerchi .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Moderatori
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  428
  • Reputazione:   238
  • Punti:  611
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  03/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  97
  • Reputazione:   130
  • Punti:  151
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  11/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto tra noi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve, sono un viandante peregrino che dopo molto "lurking" si è deciso ad entrare in questa accogliente e calda locanda.

 

Mi chiamo slokar, non ho alcuna esperienza di giochi di ruolo da tavolo ma ne sono sempre stato attirato amando da sempre il fantasy in generale.

Purtroppo vivere in un paesino piccolino della pianura Padana non ha favorito il coltivare questa curiosità (ai miei tempi internet non c'era ma soprattutto non ho avuto la fortuna di conoscere altri con questa curiosità) ma non mi sono mai arreso ... ed eccomi qua, sempre affamato di informazioni.

 

Heroquest me lo ricordo da quando ero piccolo, quando vidi la scatola avrei voluto comprarlo pur non avendo nessuno con cui giocarci anche solo per leggere i manuali ed osservare le miniature ... non ho potuto, ma la voglia di conoscerlo non mi è mai passata ... ed eccomi qua :)

 

So che qui troverò tutte le info che cerco e vi ringrazio per il "lavoro" che avete fatto per raccoglierle perché gente come me possa fruirne gratuitamente.

Lo apprezzo molto e ci tenevo a dirvelo, certe passioni restano vive solo grazie agli appassionati che la rinfocolano. Grazie!

 

Aprirò un altro topic per chiedere un consiglio agli esperti ma non è questo il posto giusto, per il momento saluto tutti e spero di non "rompervi" troppo con le mie domande :)

 

Ciao @@slokar e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest.

Non "romperai" mai con le domande anzi, devi farne molte.

 

Divertiti e buona permanenza.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  89
  • Reputazione:   77
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  29/04/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

pianura padana ?

 se passi verso Corlo di Formigine , in provincia di Modena ,

 avvisami , che facciamo 2 chiacchiere dal vivo e cerco di darti le risposte che cerchi .

 

Ti ringrazio, ho aperto un topic spiegando tutto e facendo le mie richieste :icon_biggrin:

 

Sono due giorni che leggo post qui, guardo video su youtube, leggo recensioni, ecc. ... sto cercando di farmi una cultura e recuperare il tempo perduto :icon_mrgreen:

 

Ringrazio tutti per l'accoglienza!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   16
  • Punti:  24
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/04/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto

"A volte penso che questa esistenza meno materiale sia quella autentica e che la nostra vana presenza sul globo terracqueo sia di per sè un fenomeno secondario o puramente virtuale" H.P. Lovecraft, Oltre il muro del sonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use