Vai al contenuto

Buonasera a tutti!


slokar
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  89
  • Reputazione:   77
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  29/04/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve, sono un viandante peregrino che dopo molto "lurking" si è deciso ad entrare in questa accogliente e calda locanda.

 

Mi chiamo slokar, non ho alcuna esperienza di giochi di ruolo da tavolo ma ne sono sempre stato attirato amando da sempre il fantasy in generale.

Purtroppo vivere in un paesino piccolino della pianura Padana non ha favorito il coltivare questa curiosità (ai miei tempi internet non c'era ma soprattutto non ho avuto la fortuna di conoscere altri con questa curiosità) ma non mi sono mai arreso ... ed eccomi qua, sempre affamato di informazioni.

 

Heroquest me lo ricordo da quando ero piccolo, quando vidi la scatola avrei voluto comprarlo pur non avendo nessuno con cui giocarci anche solo per leggere i manuali ed osservare le miniature ... non ho potuto, ma la voglia di conoscerlo non mi è mai passata ... ed eccomi qua :)

 

So che qui troverò tutte le info che cerco e vi ringrazio per il "lavoro" che avete fatto per raccoglierle perché gente come me possa fruirne gratuitamente.

Lo apprezzo molto e ci tenevo a dirvelo, certe passioni restano vive solo grazie agli appassionati che la rinfocolano. Grazie!

 

Aprirò un altro topic per chiedere un consiglio agli esperti ma non è questo il posto giusto, per il momento saluto tutti e spero di non "rompervi" troppo con le mie domande :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   159
  • Punti:  365
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  16/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso: