Vai al contenuto

Coordinamento backers italiani


furiafranza
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate, c'è qualche informazione sull'azione legale? Questo punto sono interessato anche io..

 

E' tardi @@Alarik.

 

Hanno fatto una cosa organizzata alla "class action" quindi raggruppando persone per lo stesso fine (il rimborso), ma a parer mio è stata gestita da troppe "poche" persone come organizzativo, per poterlo gestire alla perfezione.

Si indicava una mail di un avvocato al quale rivolgersi con fattura di GZ e anche qualche altro documento, e lui ti rispondeva con una delibera, ma metà delle volte a questa mail non ottieni risposta (io stesso l'ho contattato 2 volte, zero risposte).

Non ci vedo della malafede o tantomeno mi sto lamentando, sia chiaro. E' anche bello che qualcuno si sia preso l'impegno. Purtroppo però immagino questo piccolo studio di avvocato (magari è anche da solo) bombardato di mail dalla mattina alla sera, che giustamente non ha mai visto la mia perchè sommerso dallo spam e che non riesce a rispondere a tutti quanti.

 

Diciamo che un'azione legale partirà (io sono iscritto al coordinamento, quindi leggo gli update) e recentemente hanno "chiuso le iscrizioni" all'azione di rimborso perchè chi voleva partecipare ha avuto tutto il tempo per farlo (sono in giro da mesi con questa cosa, quindi è vero) per cui i ritardatari, o quelli che non hanno avuto la fortuna di salire sul carrozzone per tempo (vedi me, mi sono mosso solo 1 mese fa, troppo tardi) restano a piedi.

 

Forse (lontanamente) me lo merito, dovevo essere più lungimirante e muovermi tempo addietro, quando magari l'avvocato aveva ancora abbastanza tempo per leggere le mail.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'avvocato sta facendo seguire l'azione da un collega del suo ufficio, per correttezza. Strano @@boskoz che non ti abbia risposto, sei il primo che sento a cui non è stata data nessuna risposta (quindi non so cosa intendi con "metà delle volte non ottieni risposta"). L'avvocato sì è anche scusato in Tana di non essere stato molto solerte per problemi familiari. Comunque so che fino alla settimana scorsa il servizio era ancora attivo, e noi del coordinamento stiamo ricevendo costantemente gli aggiornamenti sull'azione.

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nessun commento ufficiale...

Il coordinamento si sta avviando alla fase finale di invio dei documenti per l'azione legale.

Scusate se sono stato assente nell'ultimo periodo, ma non si sa nulla di certo, neanche chi in Tana era stato incaricato da Gz per la traduzione...

Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta; restiamo in attesa. A presto; sperando in interessanti novità.

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Accidenti che fine thread... :(

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

denuncia%20gamezone.jpg

 

Hanno fatto sul serio.

Prevedo pasticci seri per il Rubio.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  64
  • Reputazione:   60
  • Punti:  64
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  12/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie per le informazioni, ok ho peccato di troppa fiducia, starò a vedere cosa succede. Che abbia buttato i soldi ormai è un fatto, ma se almeno qualcuno riesce a recuperare qualcosa sono contento per lui!

Per favore se ci saranno novità continuate ad aggiornare qui!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

(quindi non so cosa intendi con "metà delle volte non ottieni risposta").

 

Diverse ultime risposte del coordinamento sono "resto in attesa di sapere se hai ricevuto i miei documenti" o "mi basta una conferma" o uno che ha scritto esattamente quello che ho scritto io (cioè che ha mandato fattura e non ha avuto risposte), e poi ci sono io stesso....

Si ok, "metà delle volte" era una licenza di scrittura, non prendiamola sul letterale è un modo di dire, ma mi accorgo di non essere l'unico e che c'è stato un certo intasamento. Oltretutto voi mi confermate che si sta scusando perchè ultimamente non c'è stato molto, quindi non si sta certamente scusando senza nessun motivo ^^

 

Ripeto, non me la prendo assolutamente (perchè prima di tutto mi son mosso tardi io), ma ho mandato 2 mail con la fattura GZ, senza avere risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Era per capire. La risposta la stiamo aspettando tutti, ma solo da un paio di settimane, quindi non è la normalità non ricevere risposte (come avevo inteso io la tua risposta).

Non è detto che non ci si muova in seguito per una denuncia collettiva per truffa, quindi rimanete collegati!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  1
  • Reputazione:   0
  • Punti:  1
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  26/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti,

Vengo a conoscenza solo ora del thread, mi accodo per future info.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   87
  • Punti:  200
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  23/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mmm il mio cognome è Martorelli, guardando il foglio sopra sembra che faccia riferimento al mio a meno che non ci sia un omonimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use