Vai al contenuto

Avatar per il Forum di HeroQuest


lestodante
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nel lontano 2006 avevo realizzato una serie di avatar per il forum, perchè all'epoca ricordo che di default ce ne erano pochi.
Visto che adesso cominciano a spuntare molte facce nuove "senza avatar" (finalmente avete tolto il barbaro come avatar di defaiult...) ve li ripropongo tutti qui, così ognuno può avere il suo!
Per usarne uno vi basta salvare l'immagine che vi piace di più sul vostro pc (click sulla foro, si apre la finestra e cliccate sul dischetto per aprirla e poi salvarla col tasto destro del mouse e salva immagine con nome) e poi andare nelle vostre impostazioni profilo e caricarlo.
Per caricarlo dovete andare in alto a destra (accanto alla scritta log out), cliccare sul vostro nome e poi My Settings, da li trovate CHANGE MY PHOTO, cliccateci e caricate l'immagine che avete salvato in precedenza!
 

[inizio Admin Edit]

I bellissimi avatar di Lestodante sono tutti stati inseriti nella nuova Pagina di Benvenuto per i nuovi HeroQuesters raggiungibile anche dal rinnovato Menù del Forum.

Link diretto > http://heroquestforum.it/index.php/page/benvenuto.html

[Fine Admin Edit]

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Nel lontano 2006 avevo realizzato una serie di avatar per il forum, perchè all'epoca ricordo che di default ce ne erano pochi.

Visto che adesso cominciano a spuntare molte facce nuove "senza avatar" (finalmente avete tolto il barbaro come avatar di defaiult...) ve li ripropongo tutti qui, così ognuno può avere il suo!

Per caricarlo dovete andare in alto a destra (accanto alla scritta log out), cliccare sul vostro nome e poi My Settings, da li trovate CHANGE MY PHOTO, cliccateci e caricate l'immagine che avete salvato in precedenza!

Non potendoli postare tutti insieme in un'unica volta ho fatto vari post consecutivi, ciascuno con una decina di avatar!

 

@@lestodante

 

Ottima iniziativa. In effetti ci sono veramente troppi nuovi utenti "senza avatar".

 

Come richiesto, ho cercato di unire tutti i tuoi messaggi ma la formattazione me l'ha rifiutato, accorpando tutte le immagini ma in maniera errata nel tuo post iniziale. Con molti link non cliccabili ed allegati non visibili. Sono stato quindi costretto a ripostare personalmente i tuoi messaggi con gli allegati che nel frattempo si erano cancellati. Se mancano degli avatar me ne scuso anticipatamente.

 

 

 

Se qualche moderatore vuole, puo' prenderli e fare un unico post...

 

Sto controllando eventuali refusi. Mi pare che ci siano tutti ma attendo tue comunicazioni.

 

Se @@The MasTer ha la possibilità di utilizzare altri strumenti diversi sul forum, gli chiedo cortesemente di verificare l'eventuale accorpamento di tutti i vari messaggi con gli avatar. Oppure di implementare i suddetti avatar direttamente sul forum.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ci penso io.

Grazie infinite per le immagini.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ci penso io.

Grazie infinite per le immagini.

 

Perfetto, @@The MasTer.

 

Sposterei anche la discussione nel forum di "Guide e F.A.Q." che è più idoneo rispetto al General Off Topic, dato che @@lestodante ha pubblicato una sorta di mini utilissima guida su come selezionare un avatar per il proprio profilo sul forum.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@@Flash, @@lestodante, i vostri avatar verranno caricati entro stasera nella nuova pagina di Benvenuto creata ad-hoc per i nuovi HeroQuesters.

Ho iniziato a caricare i primi avatar di Lestodante, in serata completo con il caricamento di tutti gli altri.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@@Flash, @@lestodante, i vostri avatar verranno caricati entro stasera nella nuova pagina di Benvenuto creata ad-hoc per i nuovi HeroQuesters.

Ho iniziato a caricare i primi avatar di Lestodante, in serata completo con il caricamento di tutti gli altri.

Per correttezza, @@The MasTer ma quegli avatar sono tutti opera di @@lestodante. Io mi sono esclusivamente limitato a ripostarli sul forum perchè altrimenti si rischiava di perderli dopo la cancellazione dei post che avevo tentato inutilmente di unire.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie infinite, @@lestodante.

I tuoi avatar sono tutti stati inseriti nella nuova Pagina di Benvenuto raggiungibile dal rinnovato menù di navigazione del Forum e anche da questo link.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  18
  • Post totali:  156
  • Reputazione:   55
  • Punti:  168
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  03/11/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@@lestodante un mito!

bella la nuova pagina di benvenuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  42
  • Post totali:  120
  • Reputazione:   156
  • Punti:  157
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  24/05/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nel lontano 2006 avevo realizzato una serie di avatar per il forum, perchè all'epoca ricordo che di default ce ne erano pochi.

 

Mi ricordo benissimo questa collezione fotonica di avatar! Grande Lesto. 

MrBlue
Admin Livello 1 - Forum Italiano di HeroQuest

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use