Vai al contenuto
The MasTer

Il sondaggio del mese di Aprile 2017

47 voti

1. 1. Pensi che un servizio di copia in formato digitale delle tue avventure per HeroQuest scritte a mano sia utile?

Recommended Posts

Partecipa ai sondaggi del Forum Italiano di Heroquest e vinci tutti i mesi.
L'ultimo giorno del mese verrà estratto a sorte il nome di un utente che ha preso parte al sondaggio.
(Non verranno considerate le risposte dei componenti della redazione heroquestgame.com)

Domanda del mese:

La costruzione di nuove avventure per Heroquest (questpack) a volte è impedita dalla poca conoscenza di mezzi informatici (HeroScribe, programmi di grafica vari eccetera). Pensi che sarebbe utile che heroquestgame.com mettesse a disposizione dei membri del Forum un servizio gratuito di copia di avventure per Heroquest non necessariamente elaborate in formati grafici?

In soldoni, pensate che un servizio che trasformi le vostre avventure scritte con carta e penna con almeno i testi in formato .txt o .doc in questpack come questo sia utile e verrebbe utilizzato?

Tra tutti coloro che invieranno una preferenza nel sondaggio qui sopra, verrà estratto un vincitore (usiamo l'applicazione online random.org) che riceverà a casa la mappa stampata ad alta risoluzione in formato A3 di Epic Quest - Un'avventura epica per Heroquest.

EPIC-QUEST-MAP-Buy.jpg?resize=768%2C432

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi sì , come il precedente sondaggio .

conseguenze nessuna , solo opzioni positive .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sì, utile per qualsiasi utente che non possa stampare, sia per motivi di tempo sia per altro o che non possa recarsi lui stesso in tipografia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sì, utile per qualsiasi utente che non possa stampare, sia per motivi di tempo sia per altro o che non possa recarsi lui stesso in tipografia.

Votato Si per le stesse ragioni di Harleyblue, inoltre vi sono persone che di programmi di grafica e/o di scrittura ci capiscono poco e niente, quindi un servizio di ricompilazione e trasformazione in digitale sarebbe utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molte mie avventure le scrivo a matita su un comune foglio a quadretti dove ridisegno il tabellone oppure ridisegno le tiles di D&D che uso per quest modulari........ odio la tecnologia e lei odia me, quindi non posso che votare si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io ho votato "NO"...ma credo di non aver compreso bene di cosa si trattava... :hihi:  :laughing7:  :blob5:  :icon_biggrin:  :blush2:  :blush2:  :blush2: !!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io ho votato "NO"...ma credo di non aver compreso bene di cosa si trattava... :hihi:  :laughing7:  :blob5:  :icon_biggrin:  :blush2:  :blush2:  :blush2: !!!!!!!!

È semplice: tu mandi l'avventura scritta e disegnata su carta e penna e noi ce la mettiamo tutta per formattarla come il questbook di HeroQuest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplice: tu mandi l'avventura scritta e disegnata su carta e penna e noi ce la mettiamo tutta per formattarla come il questbook di HeroQuest.

... e chiaramente questo non toglie nulla alle nostri "menti-manuali" che continuano a sfornare questpack e che possono continuare a farlo sfoggiando ognuno la propria singolare abilità ... come del resto abbiamo più volte assaggiato in questi anni

grande opportunità come sempre Master ...

ovviamente  SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea e ti do una mano master

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook