Vai al contenuto

Il sondaggio del mese di Marzo 2017


The MasTer
 Condividi

  

74 utenti hanno votato

  1. 1. Carte stampate ad alta risoluzione su fogli da ritagliare. Lo riterresti accettabile?



Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Moderatori
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  428
  • Reputazione:   238
  • Punti:  611
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  03/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Voto Si perché comunque tornerebbe utile a molti utenti, anche per chi come me le stampa da solo. Ma se serve anche solo a migliorare il servizio, ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

votato sì , dopo molta indecisione ,

alla fine dei conti può sempre servire ,

e non ci vedo nulla di negativo ,

al massimo è inutile a chi può farsele da sè .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  97
  • Reputazione:   130
  • Punti:  151
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  11/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Votato Si.

 

Personalmente, essendo dotato di discrete capacità manuali, cerco di fare il più possibile con le mie forze, e ci prova anche un sacco di gusto!!!(Potessi farei anche il latte in casa! ;-)) Circa un anno fa ho costruito una pressa per libri, in modo da poter stampare e rilegarmeli in tutta autonomia; però io, come tanti, non dispongo sempre di tutto il tempo che vorrei, quindi un servizio del genere sarebbe molto prezioso e farebbe risparmiare non poche energie. Beninteso che la qualità di stampa sia quantomeno accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   31
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  25/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io ho votato no per il semplice motivo che avere le carte stampate da voi, anche se con costi ridotti all' osso e senza lucro costerebbe di più che stamparmele a casa mia, anche solo per le spese di spedizione.

E' una cosa che ci poteva stare se fosse stato un qualcosa di paragonabile alle carte originali in termini di manifattura (quindi su cartoncino già stampato in fronte-retro in modo preciso, e non un A4 dove incollo il fronte e il retro)

L' averlo stampato in modo professionale ad alta risoluzione piuttosto che con la stampante di casa sarebbe semplicemente uno sfizietto secondo me non necessario.

 

Ovvio che io parlo dell' utilità che la cosa avrebbe per me, ma sicuramente altri utenti potrebbero trovarla una cosa utilissima

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  104
  • Reputazione:   187
  • Punti:  110
  • Miglior heroquester:  26
  • Iscritto il:  22/12/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io ho votato no per il semplice motivo che avere le carte stampate da voi, anche se con costi ridotti all' osso e senza lucro costerebbe di più che stamparmele a casa mia, anche solo per le spese di spedizione.

E' una cosa che ci poteva stare se fosse stato un qualcosa di paragonabile alle carte originali in termini di manifattura (quindi su cartoncino già stampato in fronte-retro in modo preciso, e non un A4 dove incollo il fronte e il retro)

L' averlo stampato in modo professionale ad alta risoluzione piuttosto che con la stampante di casa sarebbe semplicemente uno sfizietto secondo me non necessario.

 

Ovvio che io parlo dell' utilità che la cosa avrebbe per me, ma sicuramente altri utenti potrebbero trovarla una cosa utilissima

Scusate, ma non si parla solo di ritagliare! Fronte-retro dovrebbero essere già stampati in un unico foglio A3 (non erroniamente citato in A4). Sbaglio?!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   31
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  25/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate, ma non si parla solo di ritagliare! Fronte-retro dovrebbero essere già stampati in un unico foglio A3 (non erroniamente citato in A4). Sbaglio?!

bo io non avendo letto che le carte avevano stampato il fronte e retro facendo coincidere perfettamente i 2 lati ho dato per scontato il classico incollaggio delle 2 parti.

In ogni caso si tratterebbe di fogli A3-A4 ritagliati, praticamente dei foglietti di carta, ben lontani dalla manifattura di carte originali in cartoncino e plastificate, io personalmente non usufruirei del servizio comunque

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  20
  • Reputazione:   6
  • Punti:  23
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  20/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho votato sì perché lo vedo come un servizio utile per chi magari non ha tanta manualità

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho votato sì perché lo vedo come un servizio utile per chi magari non ha tanta manualità

 

Lo scopo di un servizio simile è proprio quello di venire incontro alle richieste che riceviamo continuamento (Social e eMail) sulle stampe di tiles, carte e tabelloni.

Dei tabelloni ce ne siamo occupati e a brevissimo formalizzeremo il tutto.

Adesso le carte.

Poi le tiles.

 

Il servizio, per contro, non è rivolto a chi è in grado di elaborare i contenuti de La Fucina da solo e ha la possibilità di rivolgersi a stamperie o tipografie autonomamente.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  3
  • Reputazione:   1
  • Punti:  6
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  07/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

raga io ho messo si perche secondo me è

giusto che tutti possano usare le carte create sul sito anche se io le stampo e plastifico a casa nn tutti hanno tempo e voglia di fare..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

È confermato. A partire dall'ultima decade di Marzo Heroquestgame offrirà supporto nella stampa di

 

1. Tiles

2. Tabelloni

3. Carte

 

Tutto il materiale presente ne La Fucina potrà essere ricevuto a casa in formato fisico al solo costo della stampa.

Non possiamo e non vogliamo lucrare su questo materiale ed il servizio è attivato a seguito della enorme quantità di richiesta di aiuto che riceviamo ogni settimana sulla stampa di elementi de La Fucina, su tutti i Tabelloni e le Carte.

 

Ci aggiorniamo prestissimo.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use