Vai al contenuto

Piacere Andrea


Andrea220216
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   31
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  25/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, sono Andrea da Lodi, dopo decenni dalla mia ultima partita ad heroquest mi è ripartita la scimmia per questo meraviglioso gioco.

Non ho mai avuto una copia di heroquest, da bambino giocavamo con quella di un mio vecchio amico, quindi ho intenzione di prendermene una io visto che di vendite online ce ne sono.

Warhammerista fino ad un paio di anni fa me la cavo abbastanza bene con pittura e modellismo, infatti ho intenzione di dipingere le miniature a livello alto (una volta ero in grado, spero di non aver perso negli anni la mia vena pittorica e riprenderci la mano) e sto già iniziando a costruire il mio tabellone 3d.

Sono rimasto sbalordito dalla mole di materiale aggiuntivo che c'è in questo forum, riguardo anche regole per bilanciare il gioco, da quello che mi ricordo i mostri erano davvero troppo fragili per riuscire a far davvero male agli eroi, trasformando quella che vorrei sia una vena "strategica" del gioco in uno "sparatutto" stile Metal Slug...non so se mi sono spiegato bene

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, sono Andrea da Lodi, dopo decenni dalla mia ultima partita ad heroquest mi è ripartita la scimmia per questo meraviglioso gioco.

Non ho mai avuto una copia di heroquest, da bambino giocavamo con quella di un mio vecchio amico, quindi ho intenzione di prendermene una io visto che di vendite online ce ne sono.

Warhammerista fino ad un paio di anni fa me la cavo abbastanza bene con pittura e modellismo, infatti ho intenzione di dipingere le miniature a livello alto (una volta ero in grado, spero di non aver perso negli anni la mia vena pittorica e riprenderci la mano) e sto già iniziando a costruire il mio tabellone 3d.

Sono rimasto sbalordito dalla mole di materiale aggiuntivo che c'è in questo forum, riguardo anche regole per bilanciare il gioco, da quello che mi ricordo i mostri erano davvero troppo fragili per riuscire a far davvero male agli eroi, trasformando quella che vorrei sia una vena "strategica" del gioco in uno "sparatutto" stile Metal Slug...non so se mi sono spiegato bene

 

Ciao @@Andrea220216 ti do il benvenuto a nome della redazione heroquestgame.come e ti auguro buona permanenza e buon divertimento.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  215
  • Reputazione:   165
  • Punti:  249
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/08/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto e complimenti per la presentazione. Me piace!

:HQb:  :HQs:  :HQb:  :HQn:  :HQs:  :HQb:  :HQn:  :HQb:  :HQs:  :HQs:  :HQb:  

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  25
  • Post totali:  752
  • Reputazione:   466
  • Punti:  966
  • Miglior heroquester:  26
  • Iscritto il:  13/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao Andrea!  Benvenuto  :hello2:

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto Andrea

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  97
  • Reputazione:   130
  • Punti:  151
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  11/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao Andrea, benvenuto! Come vecchio Warhammerista ti do due volte il benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  358
  • Reputazione:   229
  • Punti:  409
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto Andrea! Sì, nel regolamento EU i mostri sono troppo deboli, una delle prime modifiche che ho fatto al regolamento è stata introdurre la tabella dei mostri del regolamento USA...Buon divertimento con questo fantastico gioco, se ti interessa qua a Piacenza c'è un negozio nuovo di gdr che ho visto aveva in vendita una copia della scatola base in inglese...non so il prezzo però!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  62
  • Post totali:  352
  • Reputazione:   100
  • Punti:  408
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  04/08/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto !

Guarda col mio gruppo stiamo giocando col regolamento Americano (piú bilanciato ed appagante sia per giocatori che master) che ho trovato su questo circuito e il divertimento ha preso il decollo, già solo alla prima Quest quando entri in quella stanza con due guerrieri del caos cominci a sudare freddo...

 

Non vedo l'ora di ammirare le tue minia dipinte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use