Vai al contenuto
  • 0

Epic Quest - Aiuto per iniziare


Randall
 Condividi

Domanda


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   4
  • Punti:  4
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/06/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Prima di tutto chiedo una cosa.

 

Altrove ho letto che tutto il materiale vada stampato per essere poi utilizzato nel corso dell'intera impresa sui 5 capitoli, quindi se alcune carte o tasselli non sono utilizzati in questo primo capitolo va bene.

 

Però, va stampato tutto? Tipo gli incantesimi sono modificati rispetto a quelli base, ci sono varie classi in più. Cosa prendono il Mago e l'Elfo all'inizio? I viveri servono sin da subito ho visto, così come varie pozioni ma..l'equipaggiamento?

 

Ci sono due archivi uno di Frodo e uno di Alexander (con un altro archivio con la tabella riassuntiva) quindi bisogna usare questi o bastano le carte della scatola base?

 

Inoltre...nell'archivio di Frodo ci sono le immagini delle carte da stampare con lo spadino ERRATO (il mitico spadino che non attacca in diagonale) così come del mantello protettivo senza la dicitura "solo dal mago", che mi pare fosse un altro errore delle nostre carte in italiano.

 

Nell'archivio di Alexander invece mancano del tutto le carte mantello protettivo e bracciali (magari sono stare rimosse volontariamente ma ho visto che fra i due archivi alcune carte fossero ripetute e visto che tali archivi si chiamano "enhanced" pensavo che tutte le carte base dovessero essere in tutti e due), c'è sempre l'immagine del famigerato spadino errato e poi fra le aggiunte vedo un "balestrino" nella tabella riassuntiva, che poi nelle immagine invece rimane "balestra".

 

Ecco, questo è quanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Prima di tutto chiedo una cosa.

Altrove ho letto che tutto il materiale vada stampato per essere poi utilizzato nel corso dell'intera impresa sui 5 capitoli, quindi se alcune carte o tasselli non sono utilizzati in questo primo capitolo va bene.

Però, va stampato tutto? 

 

Io consiglio di stampare tutto. Servirà ogni singola carta. 

Ma si può anche procedere leggendo il questbook, verificare il materiale necessario e stampare solo quello.

Non è la soluzione ideale ma ci sta.

 

 

gli incantesimi sono modificati rispetto a quelli base, ci sono varie classi in più. Cosa prendono il Mago e l'Elfo all'inizio?

 

Seguono la regola base della selezione degli incantesimi (Uno il mago, uno l'elfo e poi altri due il Mago) ma attingono da un più ampio ventaglio di possibilità. 

 

 

Inoltre...nell'archivio di Frodo ci sono le immagini delle carte da stampare con lo spadino ERRATO (il mitico spadino che non attacca in diagonale) così come del mantello protettivo senza la dicitura "solo dal mago", che mi pare fosse un altro errore delle nostre carte in italiano.

 

Le carte-equipaggiamento da stampare sono quelle dei pack di Alexander e di Frodo, entrambi inclusi nella lista dei Download di Epic Quest e naturalmente nel Full Pack

Lo spadino? Doh! Grazie per la segnalazione. Hai ragione, accidenti!  Includeremo nel Download la versione corretta di Sandrill nel fine settimana.

 

 

Nell'archivio di Alexander invece mancano del tutto le carte mantello protettivo e bracciali (magari sono stare rimosse volontariamente ma ho visto che fra i due archivi alcune carte fossero ripetute e visto che tali archivi si chiamano "enhanced" pensavo che tutte le carte base dovessero essere in tutti e due), c'è sempre l'immagine del famigerato spadino errato e poi fra le aggiunte vedo un "balestrino" nella tabella riassuntiva, che poi nelle immagine invece rimane "balestra".

 

La ricostruzione di un mazzo di carte è a discrezione del suo ideatore. 

Avevo notato l'assenza di carte da uno o dall'altro ed è per questo che ho suggerito la stampa di entrambi i mazzi.

 

Grazie per l'interesse @@Randall!

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use