Vai al contenuto
The MasTer

Boris Simiano Miniatures

Recommended Posts

ho come la sensazione che costicchierà ç_ç

speriamo non sia roba esagerata...

Io per un set completo di miniature per Heroquest di quel livello 100,00 EUR li sborso al volo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’arte ci consente di trovare noi stessi e di perdere noi stessi nello stesso momento.

L’artista è un ricettacolo di emozioni che vengono da ogni luogo: dal cielo, dalla terra, da un pezzo di carta, da una forma di passaggio, da una tela di ragno.

(Pablo Picasso)

Io per il set completo di miniature di Heroquest create da Boris 300,00€ senza problemi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la prossima miniatura che vedrà la luce sarà quella del gargoyle?

Prenderà forse spunto dal disegno sulla scatola della Rocca di Kellar?  :huh:

Personalmente preferivo pure la posa del nano che è raffigurata nell Rocca di Kellar, ma vabbè, questi sono gusti...e poi dovevano assolutamente fare tutte le miniature con le pose raffigurate nella scatola del set base.

Anche se pure la posa dello stregone del caos raffigurata sull'Adventure Design Kit non è per niente male!!!

credo che il nano per ora sia la più bella tra le miniature...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per un set completo di miniature per Heroquest di quel livello 100,00 EUR li sborso al volo.

L’arte ci consente di trovare noi stessi e di perdere noi stessi nello stesso momento.

L’artista è un ricettacolo di emozioni che vengono da ogni luogo: dal cielo, dalla terra, da un pezzo di carta, da una forma di passaggio, da una tela di ragno.

(Pablo Picasso)

Io per il set completo di miniature di Heroquest create da Boris 300,00€ senza problemi!

100-300 euro...se un prodotto li vale non ha prezzo...io sono pronto ad investire su quelle  miniature, perché ci vedo uno scopo...le voglio anche solamente per crearmi il diorama della raffigurazione della scatola base...anzi, solo per quello!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente produrranno solo i personaggi del disegno di Edwards mi sa che il Fimir, il Goblin e il Gargoyle non vedranno la luce (a meno che non si basino su altre tavole).

Si aggiunge la mummia :

post-389-0-39603400-1488895836_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che verrà alla luce tutto. E francamente non vedo l'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda (forse stupida) ma è da un po che non mi ricollegavo...a che punto è questo progetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda (forse stupida) ma è da un po che non mi ricollegavo...a che punto è questo progetto?

Progetto andato in porto in maniera egregia @@Benno1985!

Da questo forum sono partiti una ventina di ordini e nel mese di Giugno tutte le consegne sono state effettuate.

Abbiamo ricevuto molte foto e il materiale è straordinario.

Qui trovi il thread che è stato usato:

http://heroquestforum.it/index.php/topic/7687-prenota-il-tuo-set-di-dungeon-legends-da-heroquestgamecom/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato...me le sono perse...ho letto che il prezzo del set era sui 70 euro, ma quello completo con tutte le miniature quanto costava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti