Vai al contenuto

Farren Furnitures


Farren
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  97
  • Reputazione:   130
  • Punti:  151
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  11/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Oh già, quasi dimenticavo! E tra pochissime ore, anche il coperchio intarsiato.

 

Ma preciso che non sono scolpite da me. Fa parte del set della Carrozza nera di WH.

post-2775-0-07974500-1496005879_thumb.jpg

post-2775-0-57520100-1496005911_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  97
  • Reputazione:   130
  • Punti:  151
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  11/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti.

Sono dolente di annunciare, che a causa di una lunga trasferta lavorativa, tutti i progetti di pittura, scultura e clonazione, sono da considerarsi interrotti fino ai primi di Ottobre.

Questo non influirà sulla mia presenza all'interno del forum, anzi, ora più che mai sono relegato al mondo intangibile delle Idee e di conseguenza avrò maggior opportunità per dedicarmi a progetti di scrittura e ideazione.

Beninteso, non è un addio al progetto, ma solo un momentaneo congelamento. Avrò modo di poter continuare questo progetto meglio di prima, con più mezzi e più tempo a disposizione.

Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3226
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  373
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti.

Sono dolente di annunciare, che a causa di una lunga trasferta lavorativa, tutti i progetti di pittura, scultura e clonazione, sono da considerarsi interrotti fino ai primi di Ottobre.

Questo non influirà sulla mia presenza all'interno del forum, anzi, ora più che mai sono relegato al mondo intangibile delle Idee e di conseguenza avrò maggior opportunità per dedicarmi a progetti di scrittura e ideazione.

Beninteso, non è un addio al progetto, ma solo un momentaneo congelamento. Avrò modo di poter continuare questo progetto meglio di prima, con più mezzi e più tempo a disposizione.

Scusate.

 

Nessun problema. Questo thread sarà qui ad aspettarti.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  97
  • Reputazione:   130
  • Punti:  151
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  11/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti Heroquester, sono tornato in Italia da più di un mese ormai, mi sono anche concesso delle vacanze, ma ammetto, niente mi avrebbe preparato per quello che ho trovato al mio ritorno. 

Tutti i miei migliori "nemici" in senso ludico, hanno abbandonato i giochi, le miniature, ecc. Uno di loro ha perfino distrutto il suo esercito di WH... Abbiamo sempre atteso il periodo invernale per le nostre migliori sessioni di gioco...  Tralascio le mie osservazioni personali sul loro QI e mi concentro sul fatto che ora sono nuovamente solo, pur possedendo tutte le miniature che desidero. Inoltre purtroppo mi sento demotivato nel continuare i miei progetti ludici.

Non so se questa è una situazione temporanea oppure no, ma di certo attualmente ho perduto lo stimolo. 

Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3226
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  373
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Farren, dispiace leggere un post come questo ma posso garantirti che moltissimi heroquester del Forum sono alla ricerca di gruppi e che nonostante questo non smettono di mandarci nuovo materiale, foto, miniature eccetera. Sei molto bravo e il mio è un invito a non mollare.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Farren non ti demotivare, a volte ci sono dei periodi in cui uno abbandona i propri interessi abituali a favore di altri per poi riprenderli in seguito. Forse la tua abituale combriccola di gioco aveva bisogno di staccare la spina per un pò.Io personalmente ho appeso i pennelli al chiodo per 13 anni poi ho ricominciato con le miniature fantasy e mi sono anche buttato nei giochi da tavolo e wargame che prima non consideravo affatto. Prova a vedere se nella tua zona c'è qualche club di modellisti o di wargame, anche se non trovi per giocare a WH puoi sempre giocare a qualcosaltro, e magari poi saranno gli altri a volere giocare  a WH.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1546
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per quello che conta, mi associo al 100% a quanto postato da @The MasTer e @mauro72.

Trovo il tuo modo di lavorare eccellente, si vede che lo fai con tanta competenza e grande passione, @Farren!

E mi dispiace molto di questo stato attuale. Non posso fare altro che dirti anch'io, che l'amore per il tuo hobby tornerà. Prima o poi.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  97
  • Reputazione:   130
  • Punti:  151
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  11/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie mille per il supporto!

Ieri sera ho aperto l'armadio delle miniature e mi sono reso conto che ho ancora decine e decine di modelli da montare e dipingere: un piccolo esercito di Bretoniani, uno di nani e uno di ogre; un immenso esercito di Conti Vampiro perennemente incompleto (mi manca tutta la truppa da dipingere e un drago) senza contare il resto: alcuni elementi scenici e alcune bande di Mordheim incomplete, un esercito intero da sostituire le basette, stampi ancora da aprire e parecchio altro.

NON POSSO ABBANDONARE TUTTO COSI'!

La mia passione per l'hobby non è calata di una virgola, e se i miei nemici abituali hanno appeso i dadi al chiodo, beh, allora mi iscriveró in qualche club ludico, che qui a Torino, fortunatamente, non mancano. Per il resto continuerò a dedicarmi ai miei progetti ogni volta che potrò, anzi, ho la mattina libera e comincio subito! 

Grazie a tutti per il vostro incoraggiamento! :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Farren, fortunato tu che hai solo un armadio, io ho dovuto occupare una stanza, e non so se e quando le finirò.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Moderatori
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  428
  • Reputazione:   238
  • Punti:  611
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  03/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non mollare. Vivi in una grande città è sicuramente troverai nuovi amici con cui condividere la passione ed altre ore di attività ludica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use