Vai al contenuto
The MasTer

Il sondaggio del mese di Febbraio 2017

63 voti

1. 1. Nelle tue partite usi il Regolamento di Heroquest americano o italiano?

• Uso il regolamento americano
    • Uso il regolamento italiano
    • Faccio uso di un regolamento home-made

Recommended Posts

Partecipa ai sondaggi del Forum Italiano di Heroquest e vinci tutti i mesi.
L'ultimo giorno del mese verrà estratto a sorte il nome di un utente che ha preso parte al sondaggio.
(Non verranno considerati i voti dati dai componenti della redazione heroquestgame.com)

Domanda del mese:

Il Regolamento americano di Heroquest, è risaputo, è più completo e consente un'esperienza di gioco molto diversa rispetto a quella che scaturisce dall'applicazione del Regolamento italiano.

Nelle tue partite fai uso del regolamento americano, quello italiano oppure un regolamento nuovo scritto da te o da altri? Puoi motivare i vantaggi della tua scelta?

Tra tutti coloro che invieranno una preferenza nel sondaggio qui sopra, verrà estratto un vincitore (usiamo l'applicazione online random.org) che riceverà a casa due miniature di Arcieri originali della Games Workshop con base nera.

Arcieri_GW.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

italiano .

mi sono sempre trovato bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalizzato.

Ci sono alcune lacune nel regolamento ITA e conosco pochissimo il regolamento USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato e continuato per molto tempo con il regolamento italiano, ma ormai l'home-made lo ha arricchito.

Se il gioco ti appassiona veramente, non puoi non aggiungere qualcosa di tuo come una tipologia di mostro, un'arma particolare o un nuovo eroe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mix di esistenti + Personalizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato usavo solo quello Italiano, ma ora mi sono completamente convertito alla versione USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato "Faccio uso di un regolamento home-made", ma in realtà è un misto tra regolamento italiano e regole create da me, utilizzando carte e nuovi personaggi scaricati qui. 
Sono ancora in versione beta e le sto testando con i miei amici (purtroppo giochiamo poco e la cosa va un po' a rilento), ma un giorno le posterò nella Fucina... :skeleton:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato e continuato per molto tempo con il regolamento italiano, ma ormai l'home-made lo ha arricchito.

Se il gioco ti appassiona veramente, non puoi non aggiungere qualcosa di tuo come una tipologia di mostro, un'arma particolare o un nuovo eroe.

Il gioco mi appassiona da quando ero alle medie, ma ho quasi sempre apportato solo varianti minori, non vere e proprie creazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo regole e versione Usa in più arrichito con nuovi personaggi e carte abilità- magie inerenti il personaggio, regolamento e versione a mio dire molto più avvincente e particolarmente impegnativo, dove bisogna realmente collaborare e pianificare la strategia tutti insieme con gli eroi; giochi da tavolo o virtuali che siano se sono facili portano alla lunga alla noia (mi è capitato, giocando poche volte alla versione Italiana, di amici che solo con il barbaro, senza gioco di squadra e con un po di fortuna nei dadi, di risolvere quest aprendo porte una dietro l'altra senza nesso logico e sbaragliando tutto ciò che li capitava sotto tiro, non curandosi dei mostri, tanto con un colpo bello che via, sembrava in un pollaio, dove i mostri in questo caso erano le galline, dove veniva a far visita il lupo-eroe-barbaro; per non parlare del mago del caos, piuttosto un novizio- apprendista che un mago senza magie), ovviamente de gustibus non est disputandum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio il regolamento Americano + bestiario ,incantesimi del caos e armeria USA.   è tutta un altra cosa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use