Vai al contenuto
The MasTer

Quest Competition 2017 - Il regolamento

Recommended Posts

 
Quest_Competition_2017_BANNER.jpg
 
1. Svolgimento
Il Quest Competition Edizione 2017 (d’ora in avanti denominato QC) è organizzato dalla redazione heroquestgame.com. 
Ha inizio il 1 Febbraio 2017 e termina il 23 Dicembre 2017.
 
2. Scadenza iscrizione e presentazione materiale.
Al QC possono partecipare tutti gli utenti del Forum Italiano di Heroquest che abbiano compilato il modulo di iscrizione ed inviato il materiale entro e non oltre la mezzanotte del 10 Dicembre 2017. Oltre questa data non verranno ammesse iscrizioni nè accettati file.
Non possono partecipare al concorso i vincitori delle passate edizioni (Primo Posto), i membri della redazione Heroquestgame-com e chiunque possa avere un legame di parentela con un qualsiasi membro o collaboratore dello staff della stessa redazione.
 
3. Modalità di partecipazione
La partecipazione al QC è gratuita.
Per poter partecipare al QC occorre compilare il modulo di iscrizione e successivamente, attraverso l'ausilio di un software qualsiasi per la creazione delle mappe per Heroquest (inclusi programmi di grafica come Paint Shop Pro o Gimp), creare un Questpack composto da un minimo di 6 (sei) livelli (Quest singole) connessi tra loro da una trama con tema specificato all'articolo 3 bis. 
I Questpack inviati dovranno essere composti da
 
  • elementi di gioco (miniature, carte, tiles e personaggi) del Set Base di Heroquest;
  • da qualsiasi elemento scaricabile dalle aree HeroquestWorld e/o HeroquestForge del sito internet heroquestgame.com o dalla sezione La Fucina del Forum Italiano di Heroquest.

  • da altri elmenti creati ad-hoc dal concorrente.

Per ogni nuovo elemento aggiuntivo creato e/o incluso dal sito heroquestgame.com è obbligatorio fornire un dettagliato utilizzo e riferimento al questpack, incluse eventuali dimensioni di stampa, modalità di taglio o montaggio ecc. In ogni caso il concorrente includerà nel file di invio tutto il materiale aggiuntivo necessario non incluso nel Set Base di Heroquest.

 
3bis. Tema dell'edizione
Il tema del Quest Competition 2017 è libero.
 
4. Invio del materiale
I partecipanti dovranno inviare Questbook con il quale intendono prendere parte al concorso in formato ZIP o RAR accompagnato da un file TXT nel quale sono raccolti tutti i dati del partecipante.
 
4bis. Dimensione del file ZIP finale
Non vi sono limiti alla dimensione del file finale. 
 
5. File TXT per dati personali
Unitamente al Questpack i partecipanti dovranno inviare un file TXT nel quale verranno riportati i seguenti dati:
 
INIZIO DEL FILE-------------------------- (a capo)
QUEST COMPETITION 2016 (a capo)
Nome : [NOME DEL PARTECIPANTE] (a capo)
Cognome: [COGNOME DEL PARTECIPANTE] (a capo)
Nickname sul Forum: [iL TUO NICKNAME SUL FORUM DI HEROQUEST] (a capo)
Indirizzo : [iNDIRIZZO DEL PARTECIPANTE] (a capo)
CAP : [CAP] (a capo)
Città : [CITTA’] (a capo)
Provincia : [PROVINCIA] (a capo)
eMail : (a capo)
HeroquestSetBase_CoverBIG.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×