Vai al contenuto

Buone Feste!


DevilDriver
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  0
  • Reputazione:   1
  • Punti:  3
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/12/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti...mi presento.

Mi chiamo Maicol e sono della provincia di Mantova,ho quasi 29 anni e sono un fan di questo fantastico gioco in scatola.

Ecco la mia storia al riguardo:

Ero molto piccolo ,credo intorno ai 10 anni ,mia sorella che è più grande di me ,aveva un moroso molto generoso che mi regalo' questo gioco in scatola...iniziai a prenderci confidenza e ci giocai tutti i giorni invitando anche i miei amichetti  =)   Gli anni passarono in fretta e purtroppo abbandonai il gioco in cantina....stupidamente, perché dopo diversi anni che rimase li si era riempito di muffa a causa dell'umidità....e non solo quello....ne avevo altri di giochi in scatola purtroppo andati nel bidone,come brivido,no panic,hotel..........ma dato che sono un nostalgico degli anni passati ho deciso di riacquistarli tutti! Ed ora finalmente ce l'ho di nuovo fra le mani  =)

 

Ovviamente l'ho preso usato....ha solo il tabellone del mago un po' rovinato nei bordi ,ma pazienza.

 

Son contento di aver trovato anche questo forum così da scambiare idee e magari farci qualche partita con questo fantastico gioco....colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti  ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  147
  • Reputazione:   150
  • Punti:  194
  • Miglior heroquester:  13
  • Iscritto il:  06/11/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie tanti auguri anche a te,e buon divertimento,qui troverai tutto e di piu'per espandere hq ed e' tutto gratis

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti...mi presento.

Mi chiamo Maicol e sono della provincia di Mantova,ho quasi 29 anni e sono un fan di questo fantastico gioco in scatola.

Ecco la mia storia al riguardo:

Ero molto piccolo ,credo intorno ai 10 anni ,mia sorella che è più grande di me ,aveva un moroso molto generoso che mi regalo' questo gioco in scatola...iniziai a prenderci confidenza e ci giocai tutti i giorni invitando anche i miei amichetti  =)   Gli anni passarono in fretta e purtroppo abbandonai il gioco in cantina....stupidamente, perché dopo diversi anni che rimase li si era riempito di muffa a causa dell'umidità....e non solo quello....ne avevo altri di giochi in scatola purtroppo andati nel bidone,come brivido,no panic,hotel..........ma dato che sono un nostalgico degli anni passati ho deciso di riacquistarli tutti! Ed ora finalmente ce l'ho di nuovo fra le mani  =)

 

Ovviamente l'ho preso usato....ha solo il tabellone del mago un po' rovinato nei bordi ,ma pazienza.

 

Son contento di aver trovato anche questo forum così da scambiare idee e magari farci qualche partita con questo fantastico gioco....colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti  ^^

 

Ciao marco e benvenuto.

Qui troverai infinite risorse che spero ti siano utili per la tua rinnovata passione per il miglior boardgame del mondo.

 

Un saluto e buona permanenza da tutta la redazione heroquestgame.com

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  0
  • Reputazione:   1
  • Punti:  3
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/12/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Wowwwwww ho già scaricato 5.9 gb di materiale per heroquest  =)

 

Ora devo solo valutare come stampare il tutto...mi piacerebbe trovare della carta un po' più spessa,perchè sui fogli normali non credo venga bene....Siete dei mostri nell'inventare nuove carte e quest varie 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  0
  • Reputazione:   1
  • Punti:  3
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/12/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Credo di aver trovato la soluzione per stampare il tutto.....usando i fogli da disegno X4 della Oxford Carta Canson (io uso come stampante una Canon Pixma MG2200) e impostando la qualità di stampa Alta devo dire che vengono bene....il cartoncino è abbastanza spesso e gli angoli rimangono robusti....domani mi metto all'opera  XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io stampavo su carta normale. poi compravo del normale cartoncino, le bustine (54x80), ritagliavo le stampe ed il cartoncino senza incollare nulla e mettevo in bustina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use