Vai al contenuto

Assemblare miniature


and7
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  10
  • Reputazione:   3
  • Punti:  12
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/07/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve, spero sia la sezione giusta per la mia domanda,
premetto che sono completamente ignorante riguardo tutto quello che riguarda l'argomento "creazione,modifica o simili" delle miniature. Ho acquistato alcune miniature da reapermini, ma alcune di esse sono da "assemblare" e ho compreso che per farlo devo in qualche modo "attaccarle" (e io che pensavo che erano rotte), nel loro sito dicono di usare una supercolla, ma mi chiedevo se usate qualcosa in particolare per modificare o assemblare le vostre miniature.
Come detto prima sono totalmente nuovo di queste cose e non vorrei creare pasticci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  215
  • Reputazione:   165
  • Punti:  249
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/08/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

plastica o metallo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per la plastica c'è la colla apposita (per modellismo, se sono di metallo vai di cianoacrilato (attak  o simili)

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  10
  • Reputazione:   3
  • Punti:  12
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  31/07/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie per le risposte.