Vai al contenuto

Recommended Posts

The Plague of Zombies

Avete presente il retro della scatola dell'espansione ufficiale europea "Adventure design kit" ? La vedete l'impresa che sta dietro la scatola ?
Mi sono messo con tanto di lente di ingrandimento e l'ho riprodotta in tutti i suoi minimi dettagli e l'ho tradotta in italiano ("La pestilenza degli Zombi")

Un ultimo messaggio giusto per precisare due cose:

1.Nella traduzione italiana ho aggiunto il mostro errante, che nell'originale inglese manca.
2. Ho precisato che le lettere CS, che stanno in inglese per "Caos Sorcerer", indicano la posizione della miniatura mago del caos (nell'originale inglese, infatti, venivano indicate sole le lettere CS sull'impresa, ma non veniva specificato niente nelle note)

DoYouLikeIT001.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Legolas, davvero :!:!

Ho precisato che le lettere CS, che stanno in inglese per "Caos Corcerer", indicano la posizione della miniatura mago del caos

Un dettaglio: nella prossima release di HeroScribe ci sara' l'icona del Mago del Caos e non si dovra' piu' scrivere CS ;)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:!: ;) Ma dai Legolas... sei impagabile! Ti giuro che non me ne ero mai accorto!

Grazie mille, se la gioco ti farò sapere come è andata. :shock:

Pensandoci potrebbe essere un esempio di risultato che si può ottenere con L'ADK, ma è strano che sia stata buttata lì così, senza renderla più "accessibile"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande legolas!un quest in + da giocare x tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione di averla già vista da qualche parte, forse tra le avventure che stanno su www.aginsinn.com , però non sono sicuro.La frase "la fonte del male ecc ecc" mi pare di ricordarla, boh, forse mi sbaglio. Cmq molto bene Legolas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ottimizzato le impaginazioni delle due imprese (originale e tradotta). Potete buttare le precedenti e scaricarvi queste nuove.

Queste nuove sono praticamente riprodotte alla perfezione, provare per credere !!!!!

Se avete problemi nella stampa posso passarvi i relativi file pubblisher.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capite l'inglese ? Volete l'impresa in italiano ???? Ma siete incontentabili !!!!!

Ecco la seconda sorpresa :!: ;) :shock:

La stessa impresa tradotta dal sottoscritto in italiano !!!!!

Buona impresa ufficiale a tutti con "La pestilenza degli Zombi"

Ottimo lavoro, Legolas.

Davvero ottimo.

Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...comunque quelle freccette prima e dopo le porte di ingresso ed uscita suggeriscono che l'impresa sia inserita in una "Campagna"... Forse ha ragione Hybrid... o forse dovremmo inventarci noi il principio ed il prosieguo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettuato secondo aggiornamento !!!! Potete ributtare le due imprese vecchie e scaricarvi queste due nuove sopra:

1. Corretto il font delle note

2. Corretta la sigla mago del caos

PERFEZIONE ASSOLUTA (scusate la modestia.... :twisted: )

...comunque quelle freccette prima e dopo le porte di ingresso ed uscita suggeriscono che l'impresa sia inserita in una "Campagna"... Forse ha ragione Hybrid... o forse dovremmo inventarci noi il principio ed il prosieguo...

Non è detto che le freccette indichino che l'impresa facesse parte di una serie. Possono essere solo una semplice entrata e uscita dalle caverne. Inoltre, penso che HybridSlinky si stia confondendo con qualche altra impresa, visto che sono andato sul sito che ha segnalato lui, ma non esiste un'impresa così.

Bisogna dire comunque che "La pestilenza degli Zombi" è semplicemente un'impresa promozionale, posta per pubblicità del kit. Ma è, a tutti gli effetti, un' impresa ufficiale di Hero Quest Europeo, perchè creata dall'autore di Hero Quest !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'oh! Avevo già fatto pure io quest'operazione mesi fa, solo che non l'avevo mai trasposta con l'heroscribe.

Cmq, io l'avevo tradotto con "La piaga degli zombi" (e qui può nascere una piccola discussione; se applichiamo la traduzione letterale, peste in inglese diventa "pox" ma come sinonimo si trova pure plague. A sua volta plague ha come significato piaga -nel senso di disastro, di ossessione, tipo quelle dell'egitto tanto per capirci- e mi è sembrato più opportuno applicarci quest'ultimo)... ma alla fine non cambia nulla :twisted:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti