Vai al contenuto

Risolto il problema di invio delle email


The MasTer
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Da alcuni giorni abbiamo riscontrato un problema nell'invio delle notifiche via email dal Forum Italiano di Heroquest.

Si trattava di una impostazione di sicurezza che andava corretta. I programmatori hanno provveduto immediatamente anche grazie alle segnalazioni ricevute dai social network.

 

Conferme di iscrizioni, notifiche dai thread seguiti e quant'altro adesso arriveranno puntualmente, appena sfornate, nelle vostre caselle email.

 

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   4
  • Punti:  5
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  11/11/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Da alcuni giorni abbiamo riscontrato un problema nell'invio delle notifiche via email dal Forum Italiano di Heroquest.

Si trattava di una impostazione di sicurezza che andava corretta. I programmatori hanno provveduto immediatamente anche grazie alle segnalazioni ricevute dai social network.

 

Conferme di iscrizioni, notifiche dai thread seguiti e quant'altro adesso arriveranno puntualmente, appena sfornate, nelle vostre caselle email.

 

Salve The MasTer,

 

Io sono tra quegli utenti di recente iscrizione che non hanno ricevuto alcuna mail di attivazione (non l'ho trovata nemmeno in spam).

 

Nel mio pannello utente sembra tutto ok; come data di registrazione figura: 11 nov 2016 .

 

Mi chiedo se sia ancora necessaria qualche conferma di attivazione da parte mia, eventualmente tramite qualche link contenuto nella mail di conferma che non ho ricevuto, oppure sono attivo al 100% .

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Mi chiedo se sia ancora necessaria qualche conferma di attivazione da parte mia, eventualmente tramite qualche link contenuto nella mail di conferma che non ho ricevuto, oppure sono attivo al 100% .

 

Grazie :-)

 

No, nessuna. 

Il nostro provider ha inserito nuovi parametri di sicurezza e la piattaforma del Forum, per inviare email agli iscritti, deve sottostare a certe regole.

Una di queste è che le notifiche devono arrivare rigorosamente dal dominio del forum (mi sembra un'ottima cosa). Infatti, se ci avete fatto caso, le notifiche dei Forum e delle iscrizioni arrivano tutte da dungeon@heroquestforum.it, un indirizzo email che ha il solo compito di fungere da "corriere" delle notifiche.

 

Insomma, si cresce.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   4
  • Punti:  5
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  11/11/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

perfetto, ottima cosa.

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  18
  • Post totali:  156
  • Reputazione:   55
  • Punti:  168
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  03/11/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No, nessuna. 

Il nostro provider ha inserito nuovi parametri di sicurezza e la piattaforma del Forum, per inviare email agli iscritti, deve sottostare a certe regole.

Una di queste è che le notifiche devono arrivare rigorosamente dal dominio del forum (mi sembra un'ottima cosa). Infatti, se ci avete fatto caso, le notifiche dei Forum e delle iscrizioni arrivano tutte da dungeon@heroquestforum.it, un indirizzo email che ha il solo compito di fungere da "corriere" delle notifiche.

 

Insomma, si cresce.

 

Grazie Master

siete grandi per l'impegno che ci mettete

Io cmq ho ricevuto la mail regolarmente.

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   11
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  24/05/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No, nessuna. 

Il nostro provider ha inserito nuovi parametri di sicurezza e la piattaforma del Forum, per inviare email agli iscritti, deve sottostare a certe regole.

Una di queste è che le notifiche devono arrivare rigorosamente dal dominio del forum (mi sembra un'ottima cosa). Infatti, se ci avete fatto caso, le notifiche dei Forum e delle iscrizioni arrivano tutte da dungeon@heroquestforum.it, un indirizzo email che ha il solo compito di fungere da "corriere" delle notifiche.

 

Era necessario dai.... gmail va bene ma meglio ricevere una attivazione da un indirizzo legato al forum.

 

Avanti così!

Heroquestgame.com Staff

HQGAME_eMail.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use