Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Rinaldo

Presentazione

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Valerio ed ho un problema di gioco di ruolo...XD

Scherzi a parte, mi chiamo Valerio, tra poco farò 40 anni ed abito vicino Salerno. Avevo poco più di 11 anni quando ho iniziato a giocare ad Heroquest, e conservo ancora il contenuto della scatola base e le espansioni L'Orda degli Ogre, Il Ritorno del Signore degli Stregoni, La Rocca di Kellar ed I Maghi di Morcar. Nel 1993 ho poi iniziato a giocare anche a Dungeons&Dragons ed ho così poi conosciuto man mano la vastità del Gioco di Ruolo, inteso non solo come D&D ma anche altri gdr cartacei, gdr online e gdr dal vivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rinaldo, benvenuto!!
Anche io come te sono prossimo ai 40! (ma me ne sento la metà)
Curiosità: hai anche le scatole o hai conservato solo il contenuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la scatola solo del Ritorno del Signore degli Stregoni, visto che quella base ha subito l'ira di un cugino di 10 anni più piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Accedi per seguire   

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook