Vai al contenuto
  • 0
TiAn

Cache obsoleta. Come aggiorno?

Domanda

Ciao ragazzi,

non capisco se è un problema solo mio o nessuno ci da peso... ma perchè a giugno ho ancora il banner del forum a tema natale? idem le spruzzate di neve ai lati! la cosa mi viene fatta da tutti i pc che ho, anche da pc che hanno resettato la cache web...

quindi, è una svista del sito o una cosa mia?

allego immagine esplicativa!

post-1519-0-65493200-1465296594_thumb.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Ciao MasTer, scusa se sono scomparso in questi giorni, ma abbiamo passato un periodo abbastanza fitto al lavoro.

Ora non so cosa sia successo, ma l'homepage natalizia è scomparsa. (e la feature "365 giorni di natale" era il mio modo sarcastico per dire che che avevo la homepager bloccata su natale...) 

Ripeto che avevo svuotato la cache diverse volte, e adesso che si è normalizzata non l'ho fatto! E questa cosa me la faceva su più pc\tablet.. a casa, a lavoro... ovunque!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il mio è normale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Che browser usi?

In ufficio Firefox, Explore e Chrome. Tutti e 3 (da cache svuotata mese scorso) hanno la feature "365 giorni di natale"

dal telefono Safari... ma in modalità cellulare non posso vedere la modalità natale

da casa chrome e firefox (2 diversi pc con2 browser web ognuno) e sono entrambi natalizi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Cosa è la feature "365 giorni di natale"?

Prova ad aprire Chrome e premere CTRL+SHIFT+N

Dunque scrivi nella barra degli indirizzi www.heroquestforum.it

Vedi lo sfondo normale o quello natalizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook