Vai al contenuto
DiegoZap

Tabletop Simulator - Presentazione

Recommended Posts

Io lo sto prendendo in offerta. Sarà utile anche per testare nuovi regolamenti. Su steam mi trovate come harleyfcs , facciamo un gruppo, creo un canale gratuito oppure vediamo se mi concedono di usare un canale sul clan in cui gioco la sera, almeno una volta a settimana ci possiamo sentire e giocare su ts.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato su Steam il gruppo Heroquestitalia . Ho installato il software, devo dire che è una figata, ottimo il workshop di @DiegoZap di HQ . E una figata adesso inserire le miniature 3D. Un programma dalle enormi potenzialità per chi come me non ha un gruppo di gioco. Dovremmo anche inserire un workshop di Warhammer quest assolutamente. Sto vedendo come aprire un canale TeamSpeak gratuito o in appoggio a qualcuno. Stay Tuned.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Harley ti consiglio di usare "Discord" per le comunicazioni audio: è gratuito e non ha bisogno di un server dedicato perché è il computer di chi lo lancia che da hoster e gli utenti possono connettersi anche senza avere il programma (tramite browser).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato su Steam il gruppo Heroquestitalia . Ho installato il software, devo dire che è una figata, ottimo il workshop di @@DiegoZap di HQ . E una figata adesso inserire le miniature 3D. Un programma dalle enormi potenzialità per chi come me non ha un gruppo di gioco. Dovremmo anche inserire un workshop di Warhammer quest assolutamente. Sto vedendo come aprire un canale TeamSpeak gratuito o in appoggio a qualcuno. Stay Tuned.

ti ho mandato l'amicizia, aggiungimi al gruppo  :hello2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Harley ti consiglio di usare "Discord" per le comunicazioni audio: è gratuito e non ha bisogno di un server dedicato perché è il computer di chi lo lancia che da hoster e gli utenti possono connettersi anche senza avere il programma (tramite browser).

Pensavo a Ts proprio perché così è attivo sempre e non c'è bisogno di host da parte di nessuno, anche perché se no come e dove mettersi d'accordo sugli incontri, devi aspettare sempre che hosti qualcuno. Tranquillo Ts gratuito in una stanza lo trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che la più grande invenzione dopo il dado a sei facce, lo splendido Tabletop Simulator, è in offerta nei saldi di Steam a 9.99 euro fino al 5 luglio. Link nel primo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno organizza giocate ad heroquest con tabletop simulator ? se si lo compro subito e giochiamo!

fatemi sapere !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo non proprio io lo presi ma mi è mancato un po' di tempo. DiegoZap gioco molto a Warhammer quest, ti consiglio di sentire lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se state cercando gente per formare un gruppo di gioco vi chiedo di tenermi in considerazione. 
@@DiegoZap ti ho aggiunto agli amici di steam  :goblin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Compagnia del Capitone Mannaro cerca nuove reclute motivatissime per unirsi alla campagna in corso di Warhammer Quest su Tabletop Simulator. Se siete interessati e avete grandi motivazioni a massacrare ogni genere di umanoide, dal Minotauro vegetariano al Goblin stitico, se volete tuffarvi in una demenziale e strutturatissima esperienza di gioco da tavolo e gioco di ruolo, se siete muniti di microfono e di tabletop simulator allora contattatemi per unirvi alle schiere della nostra BALDA compagnia.

Per capire di che genere di gioco si tratta potete consultare il già citato blog della Compagnia del Capitone Mannaro a questo indirizzo:

https://warhammerquestdz.blogspot.it/

Venghino signori venghino, più gente entra più mostri si scannano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti