Vai al contenuto
Buccio

L'Ascesa di Belakor

Recommended Posts

L'Ascesa di Belakor


Questa campagna è stata concepita come la prima di una trilogia. Ho inserito una forte componente narrativa nel tentativo di creare un' ambientazione
gotica/dark sperando che non risulti troppo pesante.

 

In una notte senza luna, con il favore delle tenebre, Be'lakor e un centinaio di suoi servitori si avvicinarono a "ForteMura" senza essere visti.

 

Dalle mani di Hunthor si sprigionò un potente fascio di luce che mandò in frantumi le mura esterne creando un varco per i demoni che, come un fiume in piena, travolsero tutto ciò che si trovarono davanti, ammazzando e distruggendo. In poco tempo la fortezza fu conquistata.
Infine Sir Danner si trovò con un pochi uomini ancora fedeli all' impero, impugnando Iron Star, costretto a difendere la stanza in cui si celava la prigione di Nagzor. Il loro coraggio purtroppo non bastò...
Quando Sir Danner cadde i pochi soldati rimasti si arresero, incoscienti del terribile destino che li aspettava al quale sarebbe stata preferibile la morte. Iron Star venne rinchiusa in un meandro di ForteMura, vigilata nottetempo dai servitori del Caos.

 

Voi miei campioni siete la nostra ultima speranza. Varcate le soglie di "ForteMura", fermate la pazzia di Be'lakor, recuperate Iron Star ed
eliminate il principe del Caos.

 



DoYouLikeIT001.png


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Buccio a quanto pare ha già pronti i due episodi successivi.

Mi troverò costretto ad inviargli un'orda di Glothars per un'opera rapida di convincimento all'upload!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tentato dal prendere le miniature adatte, è fatta proprio bene come quest.

 

attendo ovviamente il resto! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per l' apprezzamento, non pensavo potesse esser stata gradita. Guardo nei meandri de mio pc per vedere dove sono finiti gli altri due capitoli. Ora sono sviluppatore e playtester per la Prodos Games ma per il mitico Heroquest posso trovare ancora un po' di tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Buccio, cerca cerca ehehehehe aspettiamo e speriamo che trovi i restanti capitoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa avventura! Aspetto con ansia le altre due  :icon_mrgreen:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×