Vai al contenuto
Cleps

The Destruction of the Tomes

Recommended Posts

ale non hai postato la conversione della prima mappa.. la quest del barbaro...

Non è questa?

http://heroquestforum.it/index.php/topic/4944-progetto-8-the-destruction-of-the-tomes/?do=findComment&comment=119472

(messaggio #11)

Quest 2 – The Monastery Grounds

Quest 3 – The Monastery

Quest 4 – Into the Seer’s Stronghold

post-128-0-84835900-1357818344_thumb.png

TDOTT_US_Q01.xml

post-128-0-38007400-1357818356_thumb.png

TDOTT_US_Q02b.xml

post-128-0-88663800-1357820162_thumb.png

TDOTT_US_Q03.xml

post-128-0-46692500-1357820448_thumb.png

TDOTT_US_Q04.xml

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione scusami ;-)

faccio alcune annotazione sulle mappe create:

TDOTT_US_10: la stanze sono tutte bianche mentre quelle non interessate dalla quest dovrebbero essere grigio scuro

TDOTT_US_11: manca la lettera "X" nella casella vicino alla lettera "D"

TDOTT_US_12: ok

TDOTT_US_13:

- se usiamo le lettere A e B per la trappola teletrasporto (al posto di A e Aexit) allora cambio anche la pagina dove sono indicate le regole per le nuove trappole

- manca la lettere "J" che indica tutte le aree esterne alla quest

- il leggio (nota G) e la libreria (nota H) sono trappole.. forse è opportuno evidenziarle in arancio?

TDOTT_US_Q01:

- nella stanza nota "M" l'orco in corrispondenza della porta è un Orco Nero, si dorebbe usare un simbolo diverso

- nella stanza nota "J" il tavolo dell'alchimista e il leggio sono trappole dovrebbero essere evidenziate in arancio

TDOTT_US_Q02a:

- nella stanza nota "C" l'orco più verso il centro del tabellone è un Orco Nero, si dorebbe usare un simbolo diverso

- al posto della stanza a scacchi ti posso inviare la jpg del tassello.. è possibile inserirla?

TDOTT_US_Q02b:

- nella stanza nota "J" l'orco più verso l'alto è un Orco Nero, si dorebbe usare un simbolo diverso

- nella stanza nota "J" occorre evidenziare le caselle di chi può essere colpito dall'esplosione

TDOTT_US_Q03:

- nella stanza nota "Q" l'orco al centro davanti al camino è un Orco Nero, si dorebbe usare un simbolo diverso

- nella stanza nota "K" andrebbe inserita la tiles della stanza

- nella stanza nota "P" andrebbe inserita la tiles della stanza

- nella stanza allo spigolo in basse a destra l'orco al centro è un Orco Nero, si dorebbe usare un simbolo diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TDOTT_US_Q03:

- nella stanza nota "Q" l'orco al centro davanti al camino è un Orco Nero, si dorebbe usare un simbolo diverso

- nella stanza nota "K" andrebbe inserita la tiles della stanza

- nella stanza nota "P" andrebbe inserita la tiles della stanza

- nella stanza allo spigolo in basse a destra l'orco al centro è un Orco Nero, si dorebbe usare un simbolo diverso

Ciao,

grazie per le note.

Io ho scaricato HEROSCRIBE dal sito (con tutte le icone aggiuntive).

Dove posso trovare le stanze e l'orco nero?

Io non le ho trovate... forse mi sono perso.

Qualcuno può aiutarmi?

Quest 5 – Blood River Orcs

P.S. va bene questa icona per i BLACK ORCS ?

L'ho presa da "All-in-one Pack Monsters"...

Per le stanze però ho ancora dei problemi a reperirle tutte...

Interlude 1 – Drawn to Chaos

per esempio, per questa mappa non ho trovato la "stanza" con il focolare al centro....

post-128-0-76766500-1357825366_thumb.png

TDOTT_US_Q05.xml

post-128-0-99806900-1357826043_thumb.png

TDOTT_US_Q05_interlude.xml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il link per scaricare tutte le tiles del Questpack... credo che Heroscribe abbia la possibilità di importare immagini

link download

l'icona secondo me è ottima.. così la inserisco nella "Tabella dei Mostri" riepilogatica all'inizio del libretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il link per scaricare tutte le tiles del Questpack... credo che Heroscribe abbia la possibilità di importare immagini

link download

Purtroppo io non riesco ad importare..

http://www.heroscribe.org/icons.html

The new HeroScribe version we have been working on will let users import their own icons; clearly, we could not and probably will not find the time to release it anytime soon: that is why we will be taking requests to make your personal icons work under the current version of HeroScribe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in "Ye Olde Inn Icon Pack 1.0.6" trovi SwordRoom, TreasureHorde e una simile al Throne

adesso vedo se riesco io a creare delle icone apposite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in "Ye Olde Inn Icon Pack 1.0.6" trovi SwordRoom, TreasureHorde e una simile al Throne

ma per aggiungere quell'icon pack devo veramente modificare a mano il file objects.xml?

non esiste un'installazione di heroscribe completa di tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per aggiungere quell'icon pack devo veramente modificare a mano il file objects.xml?

non esiste un'installazione di heroscribe completa di tutto?

Magari. L'unica è l'installazione del pacchetto icone all-in-one ma crasha inesorabilmente all'avvio, anche creando il file .bat. (Testato anche sulla mia personale console i7, 16 gb RAM, Win764bit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica è l'installazione del pacchetto icone all-in-one ma crasha inesorabilmente all'avvio, anche creando il file .bat.

Io sul mio PC (i3, Win7 64bit, 4GB RAM) sono riuscito ad installare il pacchetto all-in-one (estraendo semplicemente il file zip e creando a mano il bat).

Lo strano è che se copio il tutto su un altro PC smette di andare (WinXP).

Inoltre non mi tornano i conti sul fatto che nel pacchetto all-in-one non trovo tutte le icone (molte, ma non tutte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio alcune annotazione sulle mappe create:

TDOTT_US_10: la stanze sono tutte bianche mentre quelle non interessate dalla quest dovrebbero essere grigio scuro

TDOTT_US_11: manca la lettera "X" nella casella vicino alla lettera "D"

TDOTT_US_12: ok

TDOTT_US_13:

- se usiamo le lettere A e B per la trappola teletrasporto (al posto di A e Aexit) allora cambio anche la pagina dove sono indicate le regole per le nuove trappole

- manca la lettere "J" che indica tutte le aree esterne alla quest

- il leggio (nota G) e la libreria (nota H) sono trappole.. forse è opportuno evidenziarle in arancio?

Ciao, ecco le correzioni...

per la mappa TDOTT_US_13: io non ho trovato l'icona "A exit"... se qualcuno mi sa dire dove trovarla io la aggiungo!!!

post-128-0-42754800-1357939481_thumb.png

TDOTT_US_10.xml

post-128-0-50365600-1357939483_thumb.png

TDOTT_US_11.xml

post-128-0-10007200-1357939486_thumb.png

TDOTT_US_13.xml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti