Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Gian

Equipaggiamento Magico a colori

Recommended Posts

ok ok l'ho chiesto perchè specificavi Mago ;) solo per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene, chissà perché mi ero fissato solo con lui. Probabilmente perché hai scritto tu ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha che alla fine il mago poi non lo uso mai ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscitori di Magia. Se tu usassi il Remake del Regolamento ti basterebbe specificare che è utilizzabile solo possedendo l'Abilità Lanciare Incantesimi.

Avevo suggerito di donare un effetto a quell'abilità, altrimenti è un PM senza benefici immediati. Se consente di usare oggetti magici, più che "lanciare incantesimi" la chiamerei "conoscenza della magia". Le pergamene, che nel game system sono utilizzabili da tutti, le renderei utilizzabili solo per chi possiede questa abilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo suggerito di donare un effetto a quell'abilità, altrimenti è un PM senza benefici immediati. Se consente di usare oggetti magici, più che "lanciare incantesimi" la chiamerei "conoscenza della magia". Le pergamene, che nel game system sono utilizzabili da tutti, le renderei utilizzabili solo per chi possiede questa abilità

A quel punto potrebbe anche andare a sostituirsi al limite dei PM minimi per usare certi equipaggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male..... come logica fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel punto potrebbe anche andare a sostituirsi al limite dei PM minimi per usare certi equipaggiamenti.

A differnza di tutte le altre abilità, "lanciare incantesimi" non concede nessun vantaggio se non quello di poter investire un altro PM per scegliere quale gruppo di incantesimi conosce e può lanciare il PG. Donare il vantaggio immediato di avere accesso alle pergamene mi sembra un giusto compromesso. Come descritto dal nome dell'abilità può "lanciare incantesimi", ma ancora non li conosce a memoria e quindi necessità di un supporto, la pergamena, per poter castare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona idea Elessar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Accedi per seguire   

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×