Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Gian

Equipaggiamento Magico a colori

Recommended Posts

una delle carte dei 4 anelli ha un errore di trascrizione prima di postare in fucina sistemerò

volevo sapere cosa ne pensavate

post-541-0-38244900-1458065815_thumb.jpgpost-541-0-02382100-1458065850_thumb.jpgpost-541-0-97824400-1458065880_thumb.jpgpost-541-0-55774300-1458065911_thumb.jpg post-541-0-82877600-1458065935_thumb.jpgpost-541-0-62516300-1458065960_thumb.jpg

qui il resto delle carte basate su le carte di                         

Frodo (Il cappello dell'arcimago)  Pagasusteed le altre

post-541-0-13413500-1458065952_thumb.jpgpost-541-0-90671900-1458065971_thumb.jpgpost-541-0-49365300-1458065987_thumb.jpg post-541-0-55687000-1458066000_thumb.jpg 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli scettri mi sembrano eccessivamente potenti per un mago, bisognerebbe limitarne l'uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune sono carte nuove o sbaglio? Gli anelli e le altre della prima fila non ci sono nel mazzo che sta nel forge... le carte di Pegasusteed le uso anche io (mi sa che le ho anche modificate), il cappello è uguale a quello che già c'è??

Splendide come sempre!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune sono carte nuove o sbaglio? Gli anelli e le altre della prima fila non ci sono nel mazzo che sta nel forge... le carte di Pegasusteed le uso anche io (mi sa che le ho anche modificate), il cappello è uguale a quello che già c'è??

Splendide come sempre!!

si Lex alcune tipo gli anelli le ho fatte io, non le immagini quelle le ho solo modificate chiariamo ;)

non saprei dirti credo di aver cambiato sicuramente i costi (non del cappello)

gli scettri mi sembrano eccessivamente potenti per un mago, bisognerebbe limitarne l'uso.

tipo tot volte a Impresa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli gli Anelli. C'è da mettere la gittata allo Scettro del Fulmine.

Anch'io rivedrei un attimo i poteri di Scettro Illusorio, del Volo e della Spada Fiammeggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli gli Anelli. C'è da mettere la gittata allo Scettro del Fulmine.

Anch'io rivedrei un attimo i poteri di Scettro Illusorio, del Volo e della Spada Fiammeggiante.

ok quante caselle gittata?

eh dai , dai ragazzi ditemi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei 6 caselle di gittata, in modo da far comunque rischiare un po' il Mago.

Gli altri li riformulerei così, considerando che il Mago dovrebbe comunque rimanere scarso in combattimento.:

Scettro Illusorio: Attacca con 2DNeri anche in diagonale. Crea attorno al Mago immagini terrifiche che gli consentono di sostituire 1DC in Difesa con 1DV.

Scettro del Volo: Attacca con 1DArancio + 1DN anche in diagonale. Consente al Mago di passare sulle caselle occupate da qualsiasi miniatura di dimensioni normali (quindi esclusi Ogre e miniature che occupano più di una casella).

Spada Fiammeggiante: sorteggia ad inizio missione un Incantesimo del Fuoco. La Spada ti consente di attaccare con 2DC ma se ottieni 2SN essa lancia l'Incantesimo selezionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi gli scettri sono solo per il Mago o per i "conoscitori di Magia" come indico nella carta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscitori di Magia. Se tu usassi il Remake del Regolamento ti basterebbe specificare che è utilizzabile solo possedendo l'Abilità Lanciare Incantesimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti