Vai al contenuto

Mobilio, Forniture.... chiamateli come volete!


Lex il Cacciatore
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Una cosa che m'ha sempre affascinato in HQ è stato il "mobilio", anche le librerie in cartone e gli scrigni che scappavano sempre dalle guide dei lati in plastica....
Ho sempre voluto espandere i modlli 3D del mio dungeon ma quando ho trovato i soldi ed il tempo per farlo, mi son buttato sulle Rovine di Osgiliath della GW e sulle Rovine Arcane di Warhammer.... credo sempre GW vero??
Chiaramente non dipingo nulla perchè non ne sono in grado, perchè (non ho mai visto benissimo, diaciamolo...) dopo quello che m'è successo mi si indolenziscono gli occhi anche solo dopo un'oretta di photo shop per creare le schede dei personaggi e perchè tempo davvero ne ho col contagocce.

Ora per fine mese dovrei avere disponibile una cifretta ricevuta dalla vendita di un paio di cose in ambito musicale.... e vorrei fare un acquisto; niente di sicuro, ma se trovassi qualcuno che vuole steccarsi le spese di spedizione....
SI tratta di modelli della Scotia Grendel in resina.... dopo una rapida occhiata credo di spendere intorno alle 45/50 sterline più spedizione dall'Inghilterra (o dalla Scozia, non ho controllato!) a meno che qualcuno non conosca qualcuno (evviva l'italiano!!!) che faccia le stesse (simili) cose qui in Italia, bhè,mi dia una voce!!

Vi lascio qualche foto!!!!

post-999-0-15794000-1457131642_thumb.jpgpost-999-0-71008700-1457131645_thumb.jpgpost-999-0-64219400-1457131648_thumb.jpgpost-999-0-19194700-1457131656_thumb.jpgpost-999-0-85409800-1457131657_thumb.jpg

post-999-0-19416900-1457131651_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bellissimi. Ho la fortuna di avere il set di trappole della Grendel e sono fatti veramente bene. Al momento cerco cose in scala 1:72 quindi sono troppo grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Una cosa che m'ha sempre affascinato in HQ è stato il "mobilio", anche le librerie in cartone e gli scrigni che scappavano sempre dalle guide dei lati in plastica....

Ho sempre voluto espandere i modlli 3D del mio dungeon ma quando ho trovato i soldi ed il tempo per farlo, mi son buttato sulle Rovine di Osgiliath della GW e sulle Rovine Arcane di Warhammer.... credo sempre GW vero??

Chiaramente non dipingo nulla perchè non ne sono in grado, perchè (non ho mai visto benissimo, diaciamolo...) dopo quello che m'è successo mi si indolenziscono gli occhi anche solo dopo un'oretta di photo shop per creare le schede dei personaggi e perchè tempo davvero ne ho col contagocce.

 

Ora per fine mese dovrei avere disponibile una cifretta ricevuta dalla vendita di un paio di cose in ambito musicale.... e vorrei fare un acquisto; niente di sicuro, ma se trovassi qualcuno che vuole steccarsi le spese di spedizione....

SI tratta di modelli della Scotia Grendel in resina.... dopo una rapida occhiata credo di spendere intorno alle 45/50 sterline più spedizione dall'Inghilterra (o dalla Scozia, non ho controllato!) a meno che qualcuno non conosca qualcuno (evviva l'italiano!!!) che faccia le stesse (simili) cose qui in Italia, bhè,mi dia una voce!!

 

Vi lascio qualche foto!!!!

attachicon.gif28mm_doors.jpgattachicon.gif28mm_Fantasy armory.jpgattachicon.gif28mm_Fantasy tavern.jpgattachicon.gif28mm_Fantasy.jpgattachicon.gif28mm_Fantasy_Terrain_Apothecarys_Shop.jpgattachicon.gif28mm_large doors.jpgattachicon.gif28mm_Large_Gateway.jpg

Bellissime!! Anche io come te cerco sempre di arricchire i sotterranei con nuovi scenari...affascinato da quelli originali da sempre!!

Personalmente mi do molto al fai da te, ma sicuro Maestro conosce molti siti per questo genere di oggetti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vabbè non riuscendo a modificare il primo post eliminando la foto con i tesori volevo solo farvi sapere che l'acquisto degli altri 6 articoli (le 6 porte, le armerie, la cucina, le 4 porte doppie, il portone e i mobili dell'alchimista) verrebbe 42 sterline più 7 di spedizione, all'incirca 64 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use